Visualizzazione Stampabile
-
Controllato ora la mia area clienti e fotografata , alla zona OPZIONI
Vi è il titolo:
Opzioni attivabili.
All'interno di questa sezione puoi visualizzare tutte le opzioni compatibili con il tuo piano tariffario ed attivarle.
OPS c’e’ ancora la All IN nelle opzioni COMPATIBILI CON IL TUO PIANO
Un consiglio COMPATIBILE E ALL IN sono in contrasto ….
Chissà che significato da 3 alla frase OPZIONI COMPATIBILI CON IL TUO PIANO ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assterixx
...Allora le vecchie all in nn esistono piu
Le nuove all in hanno come condizione il passaggio al piano power10
E la soppressione delle varie promo elencate in 1 pagina...
Tra le opzioni cosiddette incompatibili vedo la Naviga 3, sia gratis che non.
Se provo ad attivare l'opzione All In (qualsiasi versione) su una usim dove sono ancora attive le opzioni dello Smartpack Gold 2011 (Gente di 3 30gg a costo Zero + Naviga 3 + Extra Time 60) l'incompatibilità me la crea solo con quest'ultima, non con le altre due.
-
Ieri pomeriggio navigando sulla mia Area Clienti ho visto che avevo la possibilità anch'io di passare alla nuova All In Large Estate di 800 minuti. Premetto che un mese fa ho rinnovato l'opzione Scegli 30 prendendo un Samsung S4 e passando all'All In Large di 400 minuti. Sulla mia Sim, inoltre, avevo attivato gratuitamente Gente di 3.
Con mia grande sorpresa, stamane mi arriva un SMS della Tre che mi comunica che dalla prossima mezzanotte partirà il nuovo All In Large e, soprattutto, che mi veniva disattivato Gente di 3. Capisco che forse avrei dovuto essere più prudente, leggere meglio fra i mille meandri del sito per scpoprire che avrei pagato il cambio piano e che avrei perso Gente di 3.
Cmq l'area clienti mi permetteva di fare tutto questo senza fornirmi alcuna notizia delle opzioni che avrei perso, nè richiesta di conferma accettazione da parte mia.
Oggi chiamo alla 3, mi risponde un tizio dell'area commerciale All In, chiaramente straniero, il quale con modi burberi mi dice che se io non so usare il computer e che dovevo chiamare loro per effettuare una qualsiasi operazione. Mi dice che ho combinato un guaio, che non solo ho perso Gente di 3 e che ho pagato i 9 euro per il cambio tariffario, ma che addirittura, così facendo, ho bloccato il vincolo di Scegli 30 per il mio nuovo Samsung S4 e che quindi il prossimo mese mi verranno addebitate, in un'unica soluzione, tutte le rate del telefonino (in pratica come se lo avessi comprato in contanti).
Passi per le altre cose, ma questa ultima eventualità mi pare assurda e cmq non la leggo da nessuna parte. L'indiano mi ha detto, sempre con modi burberi, oltre che sono un "fesso", che cmq avrebbe aperto una segnalazione per cercare di ritornare alla vecchia situazione e che avrei dovuto attendere una loro chiamata. Secondo voi corrisponde alla verità questa ultima cosa, del blocco del vincolo Scegli 30, che mi comporterà il totale pagamento del telefono, che non si evince da nessuna parte?
Una cosa è certa, che se sarà così, la Tre non mi vedrà più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brave
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post621482
Io sono in questa stituazione
Super 7
super internet old
All-inn medium a 1,5€ a settimana a scadenza Marzo 2014.
Ho chiamato poco fa per adeguare le soglie la risposta è stata che hanno i sistemi in aggiornamento e superiore non è in sede mi richiameranno nel primo pomeriggio..
tramite area personale sul sito h3g mi fa passare alle all-inn nuove ma solo se cambio piano e passo a Power 10.. tra l'altro il form che si apre per l'attivazione è da "truffa" classico menù con descritte le soglie e i costi della nuova all-inn estiva con sotto si /no peccato che scendendo con con il menù a tendina compaia il tuo piano tariffario non è compatibile verrà variato in Power 10.. della serie tu scendi nel menù a tendina accetti il passaggio e ti cambia anche il piano tariffario..
c'è qualcuno nella mia condizione a cui hanno adeguato le soglie?
Ciao a tutti,
sono stato appena truffato dalla tre,
avevo attivato opzione all in medium e mi sono ritrovato che settimana scorsa me l'hanno disattivata senza motivo.
Ho cosi riattivato e con grande sorpresa mi hanno cambiato il profilo tariffario, in***lato 9 euro e tolto tutte le opzioni a vita attive.
Ho chiamato e mi hanno detto che non potevano farci niente e che non potevano neanche farmi lo sconto a meta prezzo dell'opzione perchè risultavo in comodato, quando il comodato io lho finito 3 anni fa.
Vergognati tre, un cliente da 8 anni con spesa media di 300 euro l'anno, ma si trattano cosi i clienti
che vi pagano profumatamente ????
ma neanche vodafone, wind e tim fanno ste ****ate, vergognatevi.
Attenzione gente, state in guardia!
- - - Aggiornato - - -
Ciao a tutti, consiglio di compilare su agcom modulo D con posta certificata PEC
penso che gli arrivera una bella multa .... ammazza ao non gli bastano le capocciate che hanno già dato... sono proprio duri di testa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
tra le opzioni cosiddette incompatibili vedo la naviga 3, sia gratis che non.
Se provo ad attivare l'opzione all in (qualsiasi versione) su una usim dove sono ancora attive le opzioni dello smartpack gold 2011 (gente di 3 30gg a costo zero + naviga 3 + extra time 60) l'incompatibilità me la crea solo con quest'ultima, non con le altre due.
per questo motivo va citata su agcom per pubblicita ingannevole!!!!!!
Non hanno documentato bene la cosa.... Una bella multa penso che gli fara recepire bene come si usa l'italiano... Azz dimenticavo che adesso sono diventati rumeni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nickslay
per questo motivo va citata su agcom per pubblicita ingannevole!!!!!!
per la pubblicità ingannevole forse l'AGCM :innocent:
:OT:
Citazione:
Azz dimenticavo che adesso sono diventati rumeni.
...e quindi?
-
Opzioni attivabili.
All'interno di questa sezione puoi visualizzare tutte le opzioni compatibili con il tuo piano tariffario ed attivarle.
ALL In
Cosa vorrà mai dire Opzioni Attivabili Compatibili Con il Suo Piano.... MHHH
Io la Super 7 ..... ops ops
-
Io sono rimasto fregato in modo diverso,ho chiamato il 133 e mi risponde una operatrice che parlava a malapena l'italiano,( io avevo all in large da quattro mesi a 20 euro al mese) le chiedo come fare per avere la nuova soglia di 800 minuti, lei mi risponde chr devo disattivare l'opzione e poi riattivarla (senza darmi ulteriori spiegazioni) io cosi faccio poi attendo due giorni e provo a riattivare all in ma dal portale non riesco ad attivarla cosi chiamo nuovamente il 133 e faccio l'amara scoperta! Non posso piu attivare all inn se non cambiando piano tarrifario e perdendo gente di tre oa e autoricarica.... Ho inviato fax di protesta e chiamato diverse volte il 133 ma senza risultato. Sono talmente arrabbiato che consiglio a tutti quelli che conosco che hanno tre di cambiare operatore!
-
Nickslay ma non è che per caso avevi credito 0 o negativo e non ti han rinnovato l'opzione all in?
Commissario io penso che ormai non si potra cambiare nulla, ma visto che frequenti qusto forum e sicuramente il sito della tre, non ti è sei proprio acorto dell'incompatibilità?
-
Non mi sono reso conto di nulla perchè ho chiamato il 133 sabato 1 giugno e sul portale non c'era ancora nulla e penso che nemmeno sti poveri operatori analfabeti sapessero delle limitazioni alla nuova all inn e quindi non mi hanno detto nulla. Ma il danno è stato più per H3g che per me:innanzi tutto hanno perso 20 euro al mese per la mia opzione all inn e tra me e la mia famiglia e la mia azienda si sono bruciati almeno venti tra ricaricabili e abbonamenti e poi sto facendo una campagna
Dissuasiva con amici e clienti a cambiare operatore. Dopo dieci anni che sono cliente della 3 mi sento trattare a pesci in faccia! Buffoni !
-
Qualcuno fatica a capire, che con alcuni browser (safari sicuramente) le incompatibilità non sono evidenziate.
http://www2.picturepush.com/photo/a/...g/13310520.png
persone che sono entrate nell'area clienti il 31/5, prima di passare dal forum (a volte succede), non sapevano di queste incompatibilità.
Grazie AndreA, per le immagini.
-
Commissario faccia quel che vuole, ma sia sul sito che sul forum c erano tutte le indicazioni e infatti io nn ho azzardato. Poi una puo fare e vederla come vuole. Inoltre ad oggi la 3 è sempre la migliore tra tutte le varie compagnie. Morto un Papa se ne fa un altro.
-
Sono passato a Vodafone e mi son preso un bel Samsung Galaxy S4 a 10 euro al mese alla faccia della convenienza della 3! Non meritano i miei soldi.....
-
Anche io ho preso l'S4 a 10 euro al mese con vodafone... ma lo uso con la sim 3 e le All-In :lol:
-
Anche io come lo zio.
Non è finita il 6 giugno l'offerta con l'S4 a 10€?