Io non spendo nulla. Attendo il 31.12 e vedo cosa veramente succede.
Se mi azzerano il credito, gli faccio causa, vinco, e mi faccio ridare tutto.
Visualizzazione Stampabile
Io non spendo nulla. Attendo il 31.12 e vedo cosa veramente succede.
Se mi azzerano il credito, gli faccio causa, vinco, e mi faccio ridare tutto.
Ha ragione Airsac, nel momento in cui lo si è consumato, non si possono avanzare pretese.
In questo momento oltre ad aver inviato Fax e/o Pec e/o raccomandate ad H3G e ad AGCOM, non si può fare altro, loro hanno annunciato cosa faranno il 31-12, ma finchè l'evento non si verifica, non compiono alcuna violazione.
grazie per le delucidazioni ragazzi! attendo anch'io allora...buona giornata
http://www.mondo3.com/forum/images/icons/icon1.png pieno wind
:angry:attivate il pieno wind so arrivato 2500,00 euro .....ho trasferito tutto il credito della tre alla wind e na meraviglia.... la compagnia della tre fa schifo......adesso ho 295,00 euro alla tre tra ricariche e autoricariche risulta a scadenza 255,00 euro e una bugia perche 'su quella somma ci sono soldi di ricarica effettuati negli ultimi anni tra 2008 2013..................
:furious:magic 66
news?
avete mandato fax, moduli alla tre?se sì potete condividerli gentilmente?lasciamo scadere le centinaia di euro?grazie
Sono già stati condivisi, nel forum, facsimile e procedure della documentazione da inviare ad Agcom ed H3G.
Se invece intendi un ulteriore fax, non credo serva.
puoi darmi il link per scaricare questi moduli..GENTILMENTE?
grazie tante
concordo... idem per me... io ho credito precedente al 2008, se era a scadenza dovevano già toglierlo, non avendolo fatto non è più a scadenza e pertanto farò causa. Provateci tanto io ho non ho fretta per farvi il culo
cambiate le date relative aile varie voci, ed usate la modulistica di questa discussione:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...estazione.html
domanda da ignorante in materia: ma se non mando questa documentazione e quindi non seguo la guida su proposta...cosa succede?
di certo loro il 1 gennaio 2014 decurteranno...altrimenti avremmo avuto comunicazione come gli anni passati.
grazie
Domanda retorica e inutile.
La speranza è quella di far tornare H3G e/o AGCOM, sui propri passi.
Evidentemente, molti, troppi come te, hanno ritenuto più comodo mandare avanti gli altri.
C'è chi gli eventi li vive, c'è chi li subisce.
la segnalazione tramite la guida proposta è servita a far uscire la delibera di diffida da parte dell'agcom.
delibera che è stata impugnata al TAR (che ormai decide su tutto, pare guariniello che indaga pure sul ritardo del ciclo fra un pò :lol:) e dunque dovremmo attendere la sentenza.
qualora h3g azzerasse il credito e il tar desse ragione all'agcom, tutti i clienti 3 si vedranno restituito il maltolto, indistintamente da chi ha fatto la segnalazione o meno.
E' chiaro che ormai questa guida è inutile, ma in caso di vittoria ne beneficerai anche tu.
certo è che spendere 30 minuti per seguire la guida non avrebbe fatto male.