ma il credito messo a scadenza lo indicano?
senza tabulati telefonici dal 2008 ad oggi, come fanno a calcolare il credito da mettere a scadenza? non l'hanno mai fatta la divisione del credito e ora se ne escono con dei numeri?
Visualizzazione Stampabile
forse avevi una delle tariffe che ha dato vita alle autoricariche folli e hanno attinto ad un registro non proprio aggiornato
banalmente sistemi con dati non aggiornati, magari hanno preso le anagrafiche in una data in cui eri ancora 3 (vedi http://www.mondo3.com/forum/discussi...-3-italia.html )
salve,
volevo sapere ma accettiamo questa rimodulazione della 3 o c'è qualche novità, sentenza da aspettare, ricorso. grazie delle informazioni
Nicola Bulzacchelli
Non risulta da nessuna parte che Agcom abbia presentato ricorso al Consiglio di Stato.
Non so nemmeno se possa e/o convenga, ricorrere contro una sospensione temporanea.
Rischierebbe di dover presentare un nuovo ricorso, dopo il provvedimento definitivo, nel caso in cui il TAR, confermasse il provvedimento dopo giugno 2014.
Semi :OT:
Mi sembra di ricordare ricorsi AgCom contro sospensioni temporanee del TAR, specie nell'ambito televisivo.
comunque IT dell'eventuale ricorso su questa decisione non si sa niente, è vero.
Nessuno ha letto l'articolo del nostro blog?
La rimodulazione della SuperTuaPiù è legittima? La risposta dell’avvocato
Ma allora avevo ragione io quando dicevo che il giudice disponeva d 4 anni
X conzumare il credito
Ma c e un errore nel.doc nelle news e anche da parte.del giudice
Parlano d 4 anni ma in realta son 5 !!!!
2008= 1
2009=2
2010=3
2011=4
E 2012=5
In realta gli anni sono 5 !!!!! Anche se poi nel 2012 la prmo mi sembra sia finita a luglio od agosto
Pero il periodo son 5 anni !!!!!!!
Allora il credito sara azzerato al 1 gennaio 2014 e chi vorra fara causa si riparlera nel giugno 2014 ????
- - - Aggiornato - - -
Certo che i giudici del tar del lazio son davvero p....
il credito sarà sicuramente azzerato. Chi vorrà potrà subito procedere con l'avvio della conciliazione, che ricordo essere obbligatoria, e dopo 30 giorni rivolgersi al giudice, forti della sentenza di foggia.
Non vorrei però che i giudici tenessero conto dell'ordinanza del TAR, la sentenza di foggia è precedente a tale ordinanza.
Gli altri invece attenderanno giugno per vedere cosa succede.
Non possono tener conto di una ordinanza del TAR che è scritta con i piedi...e non aggiungo altro.
L' aspetto principale rimane il fatto che una promozione che prevedeva A,BC, (promozione già terminata) non può essere oggetto di una modifica che va ad incidere negativamente su quanto già stabilito nell'offerta stessa terminata: mi riferisco ovviamente al credito maturato.
Non può esistere ed essere mai suffragata di fronte ad un giudice neanche una scadenza a 4 anni di un credito che contrattualmente non aveva scadenza.