Questa è una bella domanda. Quello che non è già stato consumato di quel credito, come delle ricariche effettive e come quello di prima del 2008, dovrebbe rimanere intatto. Difficile avere la certezza assoluta.
Visualizzazione Stampabile
Questa è una bella domanda. Quello che non è già stato consumato di quel credito, come delle ricariche effettive e come quello di prima del 2008, dovrebbe rimanere intatto. Difficile avere la certezza assoluta.
Già, "dovrebbe", ma la lettera in mio possesso dice tutt'altro. E sono pronto a dar battaglia in caso decidessero di dar seguito a quanto scrittomi ;)
diffida mandata..meglio tardi che mai...ho seguto la modulistica postata di recente ieri..grazie a voi
a me sì, agosto 2012 con una raccomandata. Tra l'altro il loro stesso allegato smentiva la cifra che dichiaravano, bizzarro :)
A me no, mi hanno dato il dettaglio mese per mese ma la ricarica che oltre 16 mesi dicevano di mettermi a scadenza era la somma del pre2007 più il 2008 comprendendo peraltro anche credito reale
PS: per gli interessati c'è anche lo spin-off http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-pre2008.html
Sembrerebbe infatti dalle vostre (ma anche da altre) testimonianze che il loro intento sia sbarazzarsi con un bel colpo di mano di tutta l'autoricarica anche la pregressa.
Ovviamente questo sarebbe in violazione di quanto da loro stessi comunicato (anche ad Agcom) in merito alla rimodulazione della promo 2008.(rimodulazione che doveva riguardare solo il credito maturato dal 2008 in avanti).
Sono completamente d'accordo con te, Max
Ma secondo voi ci sarà qualcuno che premerà il pulsantino di autodistruzione mentre tutti gli altri in Italia staranno brindando dopo aver finito il conto alla rovescia? :D
A mio modesto parere, le sim "distruttive" sono tutte sui forum. Per cui parliamo di numeri modesti. Chi avrà azzerate somme modeste, sicuramente non farà scoppiare nessuna "bomba", perché il tutto si risolverà con qualche opzione gratis a vita.
Assolutamente sì, ma se i clienti sono un numero assoluto modesto* probabilmente non lo è il valore totale di tali crediti. Non avrebbero fatto tutto questo per "due spicci" penso :P
* se non erro si parla di qualche migliaia nei vari documenti
ma sì, poi a loro conviene per molti motivi fare "piazza pulita": intanto eliminano tutte le "anomalie" presenti a sistema, con accumuli di credito che non ha permesso alcun altro gestore... e già questo è un risultato, che poi nel 2014 un tot. di clienti faccia causa e vada fino in fondo lo avranno messo in preventivo, e probabilmente il saldo previsto sarà comunque positivo per loro (chissà, paradossalmente magari gli conviene addirittura dare cash il credito a 10 persone piuttosto che tenerne attive 100 che vantano crediti virtuali)
Però, a mio modesto parere, i crediti virtuali, potevano lasciarli dove erano.
A meno che qualcuno non abbia ottenuto il trasferimento di 5000€ di credito virtuale, tramite MNP, e loro gliene abbiano offerto, 5000 cash per tornare e per rimanere zitto, e poi abbiano pensato a questo rimedio.
No, non credo proprio: sopra ad una certa cifra il trasferimento viene gestito in modo completamente manuale, quindi avrebbero trasferito solamente il credito che risultava effettivamente ricaricato e non consumato, sempre con quegli algoritmi di cui sopra :)