Keep calm....la strada è segnata....sappiamo cosa fare e quando farlo
.....
Visualizzazione Stampabile
Keep calm....la strada è segnata....sappiamo cosa fare e quando farlo
.....
scusa mi è venuto spontaneo :D
Allegato 1729
Haahah top!! Ma ormai l abbiamo mandata TUTTI vero?!
Io no, ma siete sicuri che succederà qualcosa? Ho 100 euro di credito di cui nessuno mi ha mai comunicato quanto con scadenza 31/12. Sono ancora in tempo per fare qualcosa o devo sperare che ci ripensino? Buone Feste a Tutti!!!
Ma se mandassi un pochino di sms di beneficenza me li scalerebbero dal credito che vogliono togliermi o da quello che loro definiscono ricaricato? Avete qualche numero da suggerirmi?
A nessuno è stato comunicato l ammomtare a scadenza per il semplice motivo che h3g non lo sa .... ranzano tutto e via. Come scritto sopra è una mossa per lavare il bilancio 2013.... quindi devi assolutamente diffidarli cosi nel 2014 potrai agire per riavere tutto. Trovi il fac simile della diffida in un mio post precedente
per questa scadenza, vi posto la mia diffida che ha già le date corrette:
https://www.sugarsync.com/pf/D708661...tDownload=true
tale diffida deve però essere PRECEDUTA da un fax di richiesta storico e credito residuo da autoricarica, come quello che trovate qui:
https://www.sugarsync.com/pf/D708661...tDownload=true
per chi non ha ancora fatto il fax, se vuole può modificare la diffida togliendo il riferimento al fax ma dicendo semplicemente "non mi è stato comunicato l'esatto importo di autoricarica maturata che mi verrà scalato al 31/12/13"
hanno però comunicato l'opposto, cioé il credito che rimarrebbe in seguito all'azzeramento di quello che loro ritengono di dover mettere a scadenza il 31.12 (e che comunque risulta da qualche strano algoritmo che si discosta da ogni possibile ragionevolezza sulle priorità di consumo)
A me sì, nella risposta che conteneva l'elenco delle ricariche e autoricariche e il dettaglio degli ultimi 6 mesi, hanno concluso la lettera (arrivata per posta ordinaria, oltretutto, nemmeno la raccomandata si sono sprecati a fare) indicando un importo RIDICOLO che secondo loro rimarrebbe a mia disposizione dopo il 31/12/2013. E non tornano i conti in nessun modo, ma è la minore delle mie preoccupazioni ora, visto che la nostra contestazione è a monte.
Assolutamente no, ed infatti è quel che gli ho contestato principalmente: di tutto il credito loro mi riconoscono come non a scadenza una cifra molto bassa, che tra l'altro è anche inferiore alle ricariche a pagamento effettivamente accreditate su quella scheda nel tempo. Avendo poi accumulato molto poco dopo il 2007, e quindi con la promo 2008, l'abuso da parte loro è addirittura doppio: non solo decidono ex-post una rimodulazione di una promozione, ma ci includono anche tutto quanto maturato precedentemente!
È così per tutti. H3G utilizza un algoritmo che , di fatto, consuma ul credito in ordune cronologico, senza dare precedenza a quello autoricaricato, e quindi non restano intatti ne gli importi effettivamente ricaricati ne quelli autoricaricati prima del 2008.
e gli importi PAGATI o ricevuti come indennizzo per mancata risposta, sia prima che dopo il 2008...che fine faranno, secondo questo super algoritmo?!?
addirittura io avrei del credito che h3g è stata obbligata ad erogarmi a seguito di delibera AgCom sul mio caso specifico.....ranza pure quello eh?!
e gli importi PAGATI o ricevuti come indennizzo per mancata risposta, sia prima che dopo il 2008...che fine faranno, secondo questo super algoritmo?!?
addirittura io avrei del credito che h3g è stata obbligata ad erogarmi a seguito di delibera AgCom sul mio caso specifico.....ranza pure quello eh?!