io glielo chiesi via PEC ad agosto scorso, dopo un mesetto circa mi hanno mandato il dettaglio
Visualizzazione Stampabile
Ciao
Nn mi ricordo dove ma. appunto come ho scritto sopra . Un giudice aveva stabilito che il termine temporale x consumare il crexito derivato da autoricarica dovesse esser al massimo consumato in base
Al tempo che lo si aveva accumulato . Nel caso quindi a partire dal 2008 al 2012 se h3g avesse voluto farne metter a scadenza . Assurdo avere 1 anno d tempo x consumare qqualcosa che si e formato in 5 anni !!!!
Ma la cosa + sconcertante e che se la autoricarica nn e scadenza
Alla fine sara a scadenza . Cioe che senso di esistere i contratti ???
Robbba messa nero su bianco mica parole al vento.
Ribadisco il mio pensiero: il consumatore c smena sempre anche
Se gli vien riconosciuta ragione.
L alternativa sarebbe che tutti i clt h3g se ne andassero vs aom
Peccato che nn succedera mai
Il lei non si usa nei forum.
Quando si ricorre ad un TAR per bloccare un atto della P.A. è prassi chiedere la sopsensione dello stesso, in attesa del dibattito che porterà alla decisione finale.
Se il TAR accoglie la richiesta di sospensione, nel 90% dei casi, la delibera verrà bloccata in sede di discussione finale.
Diffcilmente il TAR dopo più di un anno, dirà: mi sono sbagliato, la delibera va benissimo ed io non la blocco.
In questo caso il TAR del Lazio, da indicazioni su come dovrebbe essere la delibera: "12 mesi di tempo per consumare il credito...".
Questa indicazione è rivolta ad Agcom, che può recepirla e fare una nuova delibera, che renderebbe una formalità la discussione di giugno 2014.
Rispetto alle decisioni del Tar, H3G può fare quel che vuole, così come lo può fare Agcom, solo che quest'ultima rischia il blocco della delibera, 3 non rischia nulla.
Non esiste che il TAR dica: visto che hai dato solo 6 mesi di tempo io approvo la delibera di AGCOM.
H3G, inoltre, sa bene che se il credito delle St+, sarà azzerato il 31/12, un'improbabile ordinanza di sblocco della delibera, a giugno 2014, sarà svuotata al 90% del suo significato, anche se poi Agcom potrebbe comminare una sanzione, che sappiamo comunque non spaventare i gestori.
E i conti tornavano?
Io non ho mai ricevuto la lista ufficiale, ma i conti riferitimi dal servizio clienti, non tornavano perché H3G, di fatto consuma il credito in ordine cronologico, anche se utilizza un calcolo complicato per far sembrare che non sia cosi (qui su mondo3, da qualche parte c'è).
Ad interrogazioni fatte a distanza di 15 giorni, il credito reale calava sempre, in maniera non proporzionale a quello comunicato come "a scadenza il 31/12/2012".
Allora, la risposta - come avrai intuito dalla mia protesta - va divisa in due parti:
1. il dettaglio era corretto
2. 3 cmq non distingue, almeno nel mio caso, il credito della promo 2008 da quello accumulato in precedenza: il rapporto è 10:1 e in scadenza c'è... 11 :P
ragazzi, buongiorno!!
avete novità??aggiornamenti?come ci si muove per evitare l'ennesimo "tentativo" da parte di tre?
grazie e buona giornata
Nessuna, ma qui ci sono novità interessanti ;)
http://www.mondo3.com/forum/discussi...sottratta.html
Ragazzi, non so se sono il 1°... Ma ho appena ricevuto 2 raccomandate (senza specifica relativa a quale numero è interessato) datate 9 Luglio 2013, nelle quali informano che la scadenza è definitivamente fissata al 31.12.2013... :ohmy:
Allegato 1643
Metti l'immagine da qualche altra parte e poi link qui, il forum purtroppo fa il resize automatico
Mi sembra che tu sia molto preparato in materia, quindi vorrei farti una domanda: ha più' rilevanza una sentenza di un TAR o una sentenza del tribunale di Foggia? Vedi sentenza 2218/2013 ...... Sono passati troppi anni da quando ho studiato giurisprudenza e non lo ricordo.....
Oggi mi arriva una raccomandata informativa da 3 che i crediti da autoricarica andranno a scadenza il 31 12 2013.
.......
Io non sono più cliente 3 da quasi un anno.
Che vogliono da me?