Visualizzazione Stampabile
-
Condivido l'opinione di Max.
A parte la questione di principio, la scelta va fatta in base alla somma azzerata.
Per meno di 200€, io non inizierei un procedimento civile, che andrà avanti minimo 4/5 anni, e per il quale dovrò anticipare le spese di avvocato.
-
Mi sembra c he x esser.diciamo. "lecita" nella procedura d sms
Deve esser indicato l importo che deve esser consumato.
X esser valida la messa a scadenza
Ma se qualucno lo sa . Io nn ho visto/letto. Quali sono le motvazioni
D h3g ??? BAsta che si mette a piagnucolare che le condizioni d mercato
Son cambiate e s puo permetter d fare cio che le piace ???
Quali sono le vere motivazioni x cui h3g vuol rimodulare il credito ????
Xche mondo3 nn intervista novari e il suo braccio destro ????
Spero che la prossima intervista diversamente dall ultima sia davvero bastarda. Tale da metterli in difficolta .
Diciamo la verita . Novari e compani anche se nn rimodulassero
Alla fine dell anno lo stipendio a 6 zeri se lo beccano sicuramente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Certo che lo abbiamo letto, diciamo che sono cose che sapevamo già :P
mi sa che non era per noi/voi la domanda di Eros, me lo ricordo malizioso :P
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Condivido l'opinione di Max.
Pure io condivido l'opinione di Max, ma penso che finirà come dice danio.78...
-
conoscendo 3 toglieranno il credito e costringeranno tutti alla conciliazione... :(
-
Sanno già che non saranno "tutti".
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Sanno già che non saranno "tutti".
Infatti.... è su questo che si fanno forza.
-
Se azzerano il credito, io ci sarò!
E come!
intanto, attualmente sono con credito consistente e con power 10 (dal 2009, ex supertua originale, non avendo ricevuto offerta promozionale 2008) e non avendo ricevuto nessun sms fino alla fine del 2012.
Ma l'ho ricevuto nel giugno 2013!!, sentite sentite, per il contrato stipulato nel 2006, e avendo nativo il piano super tua più, non l'offerta 2008!
meno male che ho indagato e registrato lo stesso 133 (2 diversi operatori, italiani) hanno confermato che non c'è nessuna scadenza di credito, malgrado il tentativo recente di H3G (con sms e chiamata dopo la mia richiesta di spiegazioni) a metterlo in scadenza.
sono venuto fuori e ho scoperto le cose come stano, con l'aiuto di Danio e le letture e spiegazioni e consigli che leggo attentamente sempre, di Max, del vostro forum, e per essere corretti, del forum il telefonino.
-
Citazione:
Plato888
Se azzerano il credito, io ci sarò!
E come!
intanto, attualmente sono con credito consistente e con power 10 (dal 2009, ex supertua originale, non avendo ricevuto offerta promozionale 2008) e non avendo ricevuto nessun sms fino alla fine del 2012.
Ma l'ho ricevuto nel giugno 2013!!, sentite sentite, per il contrato stipulato nel 2006, e avendo nativo il piano super tua più, non l'offerta 2008!
meno male che ho indagato e registrato lo stesso 133 (2 diversi operatori, italiani) hanno confermato che non c'è nessuna scadenza di credito, malgrado il tentativo recente di H3G (con sms e chiamata dopo la mia richiesta di spiegazioni) a metterlo in scadenza.
sono venuto fuori e ho scoperto le cose come stano, con l'aiuto di Danio e le letture e spiegazioni e consigli che leggo attentamente sempre, di Max, del vostro forum, e per essere corretti, del forum il telefonino.
Oso dire che quanto affermato dagli operatori del 133, spesso conta molto poco, e certamente non sono loro a potersi contrapporre "ai tentavi di H3G di mettere il credito a scadenza".
Inoltre non saprei proprio, dove tu possa far valere una registrazione, presa da un tipo di file che può essere manipolato a piacimento.
E sarei più propenso ad un errore da parte loro, che non ad un errato invio dell'sms.
A molti, gli operatori del 133, avevano risposto che il traffico era tutto standard, e poi in successive occasioni hanno fornito l'importo a scadenza e l'importo non a scadenza.
A mio modesto parere, al di la delle formule usate, il 31/12 azzereranno i crediti di tutte le ex St+, offerta o non offerta 2008, oppure non ne azzereranno alcuna.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
A mio modesto parere, al di la delle formule usate, il 31/12 azzereranno i crediti di tutte le ex St+, offerta o non offerta 2008, oppure non ne azzereranno alcuna.
Esatto. E se azzereranno, a prescindere dei calcoli dei singoli, toccherà ai singoli sbattersi per riavere tutto...
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Oso dire che quanto affermato dagli operatori del 133, spesso conta molto poco, e certamente non sono loro a potersi contrapporre "ai tentavi di H3G di mettere il credito a scadenza".
Inoltre non saprei proprio, dove tu possa far valere una registrazione, presa da un tipo di file che può essere manipolato a piacimento.
E sarei più propenso ad un errore da parte loro, che non ad un errato invio dell'sms.
A molti, gli operatori del 133, avevano risposto che il traffico era tutto standard, e poi in successive occasioni hanno fornito l'importo a scadenza e l'importo non a scadenza.
Bhe devono pensare bene per quello che pensano di fare.
1. Non c'è bisogno della registrazione. C'è una sentenza di un tribunale, che gli obbliga di restituire il credito tolto.
2. Qui non si tratta di una opzione ma di un piano tariffario che non aveva scadenza. A questo punto dovrebbero fare scadere anche le super tue 2007, cosa che si sono guardati bene a farlo.
3. Con questo periodo di crisi, incassare soldi veri (e tanti) fa solo piacere. Intanto con pochi euro si ha tutto, mentre non togliendolo, non l'avrei consumato nemmeno dopo 20 anni.
Che facciano...come vogliono! :whistling
-
Citazione:
Plato888
2009, ex supertua originale, non avendo ricevuto offerta promozionale 2008) e non avendo ricevuto nessun sms fino alla fine del 2012.
siamo un caso simile, io con Promo2008 non ho accumulato praticamente niente e mi rimodulano - stante la loro raccomandata - quanto avuto con piano natìo: tanto è vero che ho risposto "ok, accetto la rimodulazione di quanto ricaricato con la Promo 2008"... mai avuto risposta in un anno :P
-
Citazione:
Plato888
Bhe devono pensare bene per quello che pensano di fare.
1. Non c'è bisogno della registrazione. C'è una sentenza di un tribunale, che gli obbliga di restituire il credito tolto.
2. Qui non si tratta di una opzione ma di un piano tariffario che non aveva scadenza. A questo punto dovrebbero fare scadere anche le super tue 2007, cosa che si sono guardati bene a farlo.
3. Con questo periodo di crisi, incassare soldi veri (e tanti) fa solo piacere. Intanto con pochi euro si ha tutto, mentre non togliendolo, non l'avrei consumato nemmeno dopo 20 anni.
Che facciano...come vogliono! :whistling
Certamente io non sostengo le ragioni di H3G, era solo per chiarire, che non è automatico, che le affermazioni del 133, diano luogo ad azioni corrispondenti, da parte di H3G.
-
ciao ragazzi.
anch'io ho credito a scadenza..circa 400 euro. cosa dovrei fare??
mi date dritte "basilari"??
grazie
-
come detto più volte, chi non ha mai aderito alla promo 2008 (mai significa mai, nemmeno per 1 giorno) può stare tranquillo perchè il credito non gli verrà toccato.
Sappiamo benissimo che gli sms inviati dalla 3 vengono inviati a caxxo, per questo motivo è arrivato anche a voi.
Ho sempre detto di non chiamarlo nemmeno il 133, quelli ne sanno meno di me e sparano fregnacce.
L'unica cosa che potete fare, ma non è obbligatorio, è inviare una lettera alla 3 diffidandoli dal porre a scadenza il credito.
Perchè potete stare tranquilli? perchè la 3 fa specifico riferimento al credito maturato attraverso la promo2008, dunque nel caso vi venisse azzerato loro dovranno provare che voi questa promo l'avevate attivata. Cosa impossibile visto che non è mai successo.
Plato888, tu non ti fidi di me, sarai punito per questo :P