Promo Estate 2013 per ALL IN - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 177

Promo Estate 2013 per ALL IN

  1. #101
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La cosa tragica è che sembra non ci sia la possibilità di attivare le All-In classiche (non promo estate) per chi non ha nessuna All-In già attiva e ha opzioni incompatibili con le nuove...
    Ma possibile???

    Invece a me che ho la Medium a 240 minuti, mi farebbe fare il cambio verso le altre due ma sempre con le soglie precedenti... che strano.

  2. #102
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    puntuale come un orologio svizzero mi sono stati accreditati i 200 min, 200 sms e 250 mb a settimana.

    bene per la tre

  3. #103

    Predefinito

    RAGAZZI IO ho black AC0 + GD3 OA E SUPER 10, IL primo giorno ho fatto la richiesta di pasaggio alla all in, cosa mi consigliate, come faccio a bloccare l'attivazione?
    CON la black non si poteva fare il passaggio?
    Ho un comodato?
    Ultima modifica di enzone1; 03/06/2013 alle 06:53

  4. #104
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    In data 2 Giugno 2013 ho effettuato richiesta di attivazione della nuova offerta All In Large tramite l'area clienti 3 Italia. Durante la sottoscrizione dell'offerta ho notato che il prezzo sarà attivato scontato a 2.50 euro alla settimana, ma non ho notato la barra verticale che mi permetteva di verificare eventuali opzioni incompatibili. Io ho il piano tariffario 3power 10 con opzioni Gente di 3 offerta a 3 euro al mese fino a febbraio 2014, assistenza personale. Provando a simulare di nuovo la richiesta mi viene comunicato che ho già effettuato la richiesta devo attendere. Non ho ricevuto ancora adesso nessun sms informativo.

    Ma ci vogliono 5 giorni lavorativi per forza? non ci posso credere che si attiva con prezzo scontato a 2.50 euro alla settimana a tempo indeterminato nella mia sim. sarebbe fantastico! mi devo fidare di quello che mi viene comunicato dal testo 3 Italia? la mia sim non ha effettuato nessuna mnp. grazie in anticipo per chi mi risponderà.

    Nell'altra sim H3G anche lei sciolta con free time 30 e il piano tariffario super 0 mondo, mi viene comunicato che posso attivare all in al prezzo scontato. ma non ho proseguito perchè non voglio perdere free time 30.

  5. #105
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzone1 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI IO ho black AC0 + GD3 OA E SUPER 10, IL primo giorno ho fatto la richiesta di pasaggio alla all in, cosa mi consigliate, come faccio a bloccare l'attivazione?
    CON la black non si poteva fare il passaggio?
    Ho un comodato?
    la black era incompatibile anche con le vecchie all in, la Super 0 con le nuove e GD3OA non lo so.

    Evidentemente anche tu sei tra quelli che non hanno scrollato il pop up e non si sono 'accorti' delle incompatibilità

    Hai un comodato? Be' dovresti saperlo tu

  6. #106
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    In data 2 Giugno 2013 ho effettuato richiesta di attivazione della nuova offerta All In Large tramite l'area clienti 3 Italia. Durante la sottoscrizione dell'offerta ho notato che il prezzo sarà attivato scontato a 2.50 euro alla settimana, ma non ho notato la barra verticale che mi permetteva di verificare eventuali opzioni incompatibili. Io ho il piano tariffario 3power 10 con opzioni Gente di 3 offerta a 3 euro al mese fino a febbraio 2014, assistenza personale. Provando a simulare di nuovo la richiesta mi viene comunicato che ho già effettuato la richiesta devo attendere. Non ho ricevuto ancora adesso nessun sms informativo.

    Ma ci vogliono 5 giorni lavorativi per forza? non ci posso credere che si attiva con prezzo scontato a 2.50 euro alla settimana a tempo indeterminato nella mia sim. sarebbe fantastico! mi devo fidare di quello che mi viene comunicato dal testo 3 Italia? la mia sim non ha effettuato nessuna mnp. grazie in anticipo per chi mi risponderà.

    Nell'altra sim H3G anche lei sciolta con free time 30 e il piano tariffario super 0 mondo, mi viene comunicato che posso attivare all in al prezzo scontato. ma non ho proseguito perchè non voglio perdere free time 30.

    Successo anche a me.
    Se non ho capito male, l'attivazione resta congelata e dovrebbero chiamarci per la registrazione vocale.
    Per chi ha sbagliato come me, basta dirlo all'operatore che ci chiama.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  7. #107

    Predefinito

    in un'altro forum di telefonia ho letto che chi ha opzioni incompatibili sarà chiamato entro 5 girni da 1 operatore x registare l'operazione, è vero?

  8. #108
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Io ho un vecchio piano (SuperTua+) e per passare alle nuove all-in estate mi esce questo

    Codice:
    Il tuo piano tariffario non risulta compatibile. 
    Per attivare le nuove opzioni ALL IN verrà effettuato il cambio piano al costo di 9 euro verso Power 10 (10,08 cent/min nazionali verso tutti, 10,08 cent/cad SMS, 20, 17 cent ogni 10MB sotto rete 3)  che ti verranno scalati dal credito residuo.
    
    Inoltre verranno disattivate le seguenti opzioni che risultano incompatibili: 
    Voce e Video Gratis x Sempre
    
    Vuoi proseguire? 
    Ovviamente ho risposto un velocissimo "NO"..
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  9. #109
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    rimborsato 1,5€ alle tante
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #110
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Stessa cosa ho fatto io.
    Ho mandato subito un fax e chiamato il 133.

    Sono sicuro che quando ho attivato io la all-in ( verso le 9 di ieri) non parlava di alcun cambio piano o eliminazione di opzioni incompatibili. Qualcuno per caso si è salvato lo screenshot del pop-up?

    Comunque ad oggi nulla mi è stato toccato....
    Io ce l'ho, il 133 dice che è colpa di Safari e Lion, ma io ho risposto che non mi importa, perché fino al 9/6 posso avvalermi del diritto di recesso, e quindi devono prepararsi a rimettere tutto com'era il 31/5.
    Ho scritto anche all'indirizzo Pec di H3G ed Agcom.
    Meglio essere ridondanti, di precauzioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social