In data 2 Giugno 2013 ho effettuato richiesta di attivazione della nuova offerta All In Large tramite l'area clienti 3 Italia. Durante la sottoscrizione dell'offerta ho notato che il prezzo sarà attivato scontato a 2.50 euro alla settimana, ma non ho notato la barra verticale che mi permetteva di verificare eventuali opzioni incompatibili. Io ho il piano tariffario 3power 10 con opzioni Gente di 3 offerta a 3 euro al mese fino a febbraio 2014, assistenza personale. Provando a simulare di nuovo la richiesta mi viene comunicato che ho già effettuato la richiesta devo attendere. Non ho ricevuto ancora adesso nessun sms informativo.
Ma ci vogliono 5 giorni lavorativi per forza? non ci posso credere che si attiva con prezzo scontato a 2.50 euro alla settimana a tempo indeterminato nella mia sim. sarebbe fantastico! mi devo fidare di quello che mi viene comunicato dal testo 3 Italia? la mia sim non ha effettuato nessuna mnp. grazie in anticipo per chi mi risponderà.
Nell'altra sim H3G anche lei sciolta con free time 30 e il piano tariffario super 0 mondo, mi viene comunicato che posso attivare all in al prezzo scontato. ma non ho proseguito perchè non voglio perdere free time 30.