Visualizzazione Stampabile
-
La cosa tragica è che sembra non ci sia la possibilità di attivare le All-In classiche (non promo estate) per chi non ha nessuna All-In già attiva e ha opzioni incompatibili con le nuove...
Ma possibile???
Invece a me che ho la Medium a 240 minuti, mi farebbe fare il cambio verso le altre due ma sempre con le soglie precedenti... che strano.
-
puntuale come un orologio svizzero mi sono stati accreditati i 200 min, 200 sms e 250 mb a settimana.
bene per la tre
-
RAGAZZI IO ho black AC0 + GD3 OA E SUPER 10, IL primo giorno ho fatto la richiesta di pasaggio alla all in, cosa mi consigliate, come faccio a bloccare l'attivazione?
CON la black non si poteva fare il passaggio?
Ho un comodato?
-
In data 2 Giugno 2013 ho effettuato richiesta di attivazione della nuova offerta All In Large tramite l'area clienti 3 Italia. Durante la sottoscrizione dell'offerta ho notato che il prezzo sarà attivato scontato a 2.50 euro alla settimana, ma non ho notato la barra verticale che mi permetteva di verificare eventuali opzioni incompatibili. Io ho il piano tariffario 3power 10 con opzioni Gente di 3 offerta a 3 euro al mese fino a febbraio 2014, assistenza personale. Provando a simulare di nuovo la richiesta mi viene comunicato che ho già effettuato la richiesta devo attendere. Non ho ricevuto ancora adesso nessun sms informativo.
Ma ci vogliono 5 giorni lavorativi per forza? non ci posso credere che si attiva con prezzo scontato a 2.50 euro alla settimana a tempo indeterminato nella mia sim. sarebbe fantastico! mi devo fidare di quello che mi viene comunicato dal testo 3 Italia? la mia sim non ha effettuato nessuna mnp. grazie in anticipo per chi mi risponderà.
Nell'altra sim H3G anche lei sciolta con free time 30 e il piano tariffario super 0 mondo, mi viene comunicato che posso attivare all in al prezzo scontato. ma non ho proseguito perchè non voglio perdere free time 30.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzone1
RAGAZZI IO ho black AC0 + GD3 OA E SUPER 10, IL primo giorno ho fatto la richiesta di pasaggio alla all in, cosa mi consigliate, come faccio a bloccare l'attivazione?
CON la black non si poteva fare il passaggio?
Ho un comodato?
la black era incompatibile anche con le vecchie all in, la Super 0 con le nuove e GD3OA non lo so.
Evidentemente anche tu sei tra quelli che non hanno scrollato il pop up e non si sono 'accorti' delle incompatibilità
Hai un comodato? Be' dovresti saperlo tu :)
-
Citazione:
GiBy
In data 2 Giugno 2013 ho effettuato richiesta di attivazione della nuova offerta All In Large tramite l'area clienti 3 Italia. Durante la sottoscrizione dell'offerta ho notato che il prezzo sarà attivato scontato a 2.50 euro alla settimana, ma non ho notato la barra verticale che mi permetteva di verificare eventuali opzioni incompatibili. Io ho il piano tariffario 3power 10 con opzioni Gente di 3 offerta a 3 euro al mese fino a febbraio 2014, assistenza personale. Provando a simulare di nuovo la richiesta mi viene comunicato che ho già effettuato la richiesta devo attendere. Non ho ricevuto ancora adesso nessun sms informativo.
Ma ci vogliono 5 giorni lavorativi per forza? non ci posso credere che si attiva con prezzo scontato a 2.50 euro alla settimana a tempo indeterminato nella mia sim. sarebbe fantastico! mi devo fidare di quello che mi viene comunicato dal testo 3 Italia? la mia sim non ha effettuato nessuna mnp. grazie in anticipo per chi mi risponderà.
Nell'altra sim H3G anche lei sciolta con free time 30 e il piano tariffario super 0 mondo, mi viene comunicato che posso attivare all in al prezzo scontato. ma non ho proseguito perchè non voglio perdere free time 30.
Successo anche a me.
Se non ho capito male, l'attivazione resta congelata e dovrebbero chiamarci per la registrazione vocale.
Per chi ha sbagliato come me, basta dirlo all'operatore che ci chiama.
-
in un'altro forum di telefonia ho letto che chi ha opzioni incompatibili sarà chiamato entro 5 girni da 1 operatore x registare l'operazione, è vero?
-
Io ho un vecchio piano (SuperTua+) e per passare alle nuove all-in estate mi esce questo
Codice:
Il tuo piano tariffario non risulta compatibile.
Per attivare le nuove opzioni ALL IN verrà effettuato il cambio piano al costo di 9 euro verso Power 10 (10,08 cent/min nazionali verso tutti, 10,08 cent/cad SMS, 20, 17 cent ogni 10MB sotto rete 3) che ti verranno scalati dal credito residuo.
Inoltre verranno disattivate le seguenti opzioni che risultano incompatibili:
Voce e Video Gratis x Sempre
Vuoi proseguire?
Ovviamente ho risposto un velocissimo "NO"..
-
rimborsato 1,5€ alle tante
-
Citazione:
spritz
Stessa cosa ho fatto io.
Ho mandato subito un fax e chiamato il 133.
Sono sicuro che quando ho attivato io la all-in ( verso le 9 di ieri) non parlava di alcun cambio piano o eliminazione di opzioni incompatibili. Qualcuno per caso si è salvato lo screenshot del pop-up?
Comunque ad oggi nulla mi è stato toccato....
Io ce l'ho, il 133 dice che è colpa di Safari e Lion, ma io ho risposto che non mi importa, perché fino al 9/6 posso avvalermi del diritto di recesso, e quindi devono prepararsi a rimettere tutto com'era il 31/5.
Ho scritto anche all'indirizzo Pec di H3G ed Agcom.
Meglio essere ridondanti, di precauzioni.