Promo Estate 2013 per ALL IN - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 177

Promo Estate 2013 per ALL IN

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

a voi la stanno attivando a prezzo giusto?

ieri ho chiamato il 133 perchè mi hanno fatto pagare 3€, l'operatrice mi aveva detto che mi richiamava in giornata.........anzi addirittura entro mezzo giorno......non mi ha chiamato nessuno
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante DOC

Predefinito

sisi a me hanno già scalato le 2.50

ma avevi fatto togliere il rinnovo della precedente offerta? perchè molti non hanno fotto cosi e hanno pagato due volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele87 Visualizza Messaggio
    sisi a me hanno già scalato le 2.50

ma avevi fatto togliere il rinnovo della precedente offerta? perchè molti non hanno fotto cosi e hanno pagato due volte
    chiaro che si; l'operatore ha disattivato la vecchia opzone e poi mi ha attivato quella nuova.........e quella nuova nel dettaglio traffico da come costo 3€
    Nexus 5 iliad
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante DOC

Predefinito

richiama di nuovo e richiedi il rimborso

io quando l'operatore mi ha disattivato il rinnovo sono andato nell'area clienti ed ho controllato se effettivamente aveva provveduto a farlo

secondo me a te ha detto che lo disattivava ma non l'ha fatto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele87 Visualizza Messaggio
    richiama di nuovo e richiedi il rimborso

io quando l'operatore mi ha disattivato il rinnovo sono andato nell'area clienti ed ho controllato se effettivamente aveva provveduto a farlo

secondo me a te ha detto che lo disattivava ma non l'ha fatto...
    guarda che è come ti ho detto prima.....verifico sempre tutto prima di chiedere qui......comunque ho scritto una mail forse così mi capiscono
    Nexus 5 iliad
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io avevo attiva all in medium,ho chiesto on line il passaggio alla medium estate,dopo 2 gg che non succedeva nulla ed il rinnovo dei minuti questa notte,ho chiamato questamattina il 133,la tipa albanese mi ha disattivato all in,per cui ora non la proprio più,e mi ha attivato la estate,ma a me eì arrivato solo sms di disattivazione ma finora non ho nulla di attivo.Non vorrei ci fossero i soliti casini della 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Io avevo attiva all in medium,ho chiesto on line il passaggio alla medium estate,dopo 2 gg che non succedeva nulla ed il rinnovo dei minuti questa notte,ho chiamato questamattina il 133,la tipa albanese mi ha disattivato all in,per cui ora non la proprio più,e mi ha attivato la estate,ma a me eì arrivato solo sms di disattivazione ma finora non ho nulla di attivo.Non vorrei ci fossero i soliti casini della 3
    la connferma di presa in carico ci mette un po, comunque cosa ti ha detto che vai a pagare?
    Nexus 5 iliad
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    la connferma di presa in carico ci mette un po, comunque cosa ti ha detto che vai a pagare?
    Io pago a prezzo pieno ho uno scegli 30

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    questa mi sa veramente di bastardata...ti fanno disattivare tutte le vecchie promo possibili...
    A me non importa perchè ho

ALL-IN MEDIUM €1,5/SETT fino a febbraio 2014+Super 7+Tutto3+Ricaricati con 3+WWW3+Voce e Video Gratis x Sempre+Super Internet Old gratis+Super SMS gratis

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Hanno cambiato le incompatibilità? sul sito nelle note leggo solamente:
    Opzioni ALL-IN compatibili con le sole offerte Ricaricabili, incompatibili tra di loro e con opzione Black. I benefici sono utilizzabili all’Estero, sotto copertura di un operatore 3, quando è attiva l’opzione “All’Estero come a casa”.

Come non detto
    I già clienti 3 ricaricabili possono avere le nuove ALL-IN solo se hanno un piano Power10 attivo, e se non hanno una o più delle seguenti promozioni incompatibili: Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivaz., Naviga 3 Gratis, Naviga 3, Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black. I clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare una delle opzioni ALL-IN esclusivamente effettuando il cambio piano verso Power10 al costo di 9€.
    I clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di attivare una delle opzioni ALL-IN.

Il raddoppio della tutto tre è incompatibile?
    Io credo di no, perché Raddoppia la Ricarica New non è il raddoppio della Tutto 3. Ho la Tutto 3 e Qquando voglio modificare la la ALL-IN le sole incompatibilità sono il piano Super e Video Gratis x Sempre.
    Io ho ALL-IN MEDIUM €1,5/SETT fino a febbraio 2014+Super 7+Tutto3+Ricaricati con 3+WWW3+Voce e Video Gratis x Sempre+Super Internet Old gratis+Super SMS gratis.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social