Promo Estate 2013 per ALL IN - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 177

Promo Estate 2013 per ALL IN

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Io avevo attiva all in medium,ho chiesto on line il passaggio alla medium estate,dopo 2 gg che non succedeva nulla ed il rinnovo dei minuti questa notte,ho chiamato questamattina il 133,la tipa albanese mi ha disattivato all in,per cui ora non la proprio più,e mi ha attivato la estate,ma a me eì arrivato solo sms di disattivazione ma finora non ho nulla di attivo.Non vorrei ci fossero i soliti casini della 3
    la connferma di presa in carico ci mette un po, comunque cosa ti ha detto che vai a pagare?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    la connferma di presa in carico ci mette un po, comunque cosa ti ha detto che vai a pagare?
    Io pago a prezzo pieno ho uno scegli 30

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

La cosa tragica è che sembra non ci sia la possibilità di attivare le All-In classiche (non promo estate) per chi non ha nessuna All-In già attiva e ha opzioni incompatibili con le nuove...
    Ma possibile???

Invece a me che ho la Medium a 240 minuti, mi farebbe fare il cambio verso le altre due ma sempre con le soglie precedenti... che strano.

Partecipante DOC

Predefinito

puntuale come un orologio svizzero mi sono stati accreditati i 200 min, 200 sms e 250 mb a settimana.

bene per la tre

Predefinito

RAGAZZI IO ho black AC0 + GD3 OA E SUPER 10, IL primo giorno ho fatto la richiesta di pasaggio alla all in, cosa mi consigliate, come faccio a bloccare l'attivazione?
    CON la black non si poteva fare il passaggio?
    Ho un comodato?
    Ultima modifica di enzone1; 03/06/2013 alle 06:53

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzone1 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI IO ho black AC0 + GD3 OA E SUPER 10, IL primo giorno ho fatto la richiesta di pasaggio alla all in, cosa mi consigliate, come faccio a bloccare l'attivazione?
    CON la black non si poteva fare il passaggio?
    Ho un comodato?
    la black era incompatibile anche con le vecchie all in, la Super 0 con le nuove e GD3OA non lo so.

Evidentemente anche tu sei tra quelli che non hanno scrollato il pop up e non si sono 'accorti' delle incompatibilità

Hai un comodato? Be' dovresti saperlo tu

Partecipante Mistico L'avatar di GiBy

Predefinito

In data 2 Giugno 2013 ho effettuato richiesta di attivazione della nuova offerta All In Large tramite l'area clienti 3 Italia. Durante la sottoscrizione dell'offerta ho notato che il prezzo sarà attivato scontato a 2.50 euro alla settimana, ma non ho notato la barra verticale che mi permetteva di verificare eventuali opzioni incompatibili. Io ho il piano tariffario 3power 10 con opzioni Gente di 3 offerta a 3 euro al mese fino a febbraio 2014, assistenza personale. Provando a simulare di nuovo la richiesta mi viene comunicato che ho già effettuato la richiesta devo attendere. Non ho ricevuto ancora adesso nessun sms informativo.

Ma ci vogliono 5 giorni lavorativi per forza? non ci posso credere che si attiva con prezzo scontato a 2.50 euro alla settimana a tempo indeterminato nella mia sim. sarebbe fantastico! mi devo fidare di quello che mi viene comunicato dal testo 3 Italia? la mia sim non ha effettuato nessuna mnp. grazie in anticipo per chi mi risponderà.

Nell'altra sim H3G anche lei sciolta con free time 30 e il piano tariffario super 0 mondo, mi viene comunicato che posso attivare all in al prezzo scontato. ma non ho proseguito perchè non voglio perdere free time 30.

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    In data 2 Giugno 2013 ho effettuato richiesta di attivazione della nuova offerta All In Large tramite l'area clienti 3 Italia. Durante la sottoscrizione dell'offerta ho notato che il prezzo sarà attivato scontato a 2.50 euro alla settimana, ma non ho notato la barra verticale che mi permetteva di verificare eventuali opzioni incompatibili. Io ho il piano tariffario 3power 10 con opzioni Gente di 3 offerta a 3 euro al mese fino a febbraio 2014, assistenza personale. Provando a simulare di nuovo la richiesta mi viene comunicato che ho già effettuato la richiesta devo attendere. Non ho ricevuto ancora adesso nessun sms informativo.

Ma ci vogliono 5 giorni lavorativi per forza? non ci posso credere che si attiva con prezzo scontato a 2.50 euro alla settimana a tempo indeterminato nella mia sim. sarebbe fantastico! mi devo fidare di quello che mi viene comunicato dal testo 3 Italia? la mia sim non ha effettuato nessuna mnp. grazie in anticipo per chi mi risponderà.

Nell'altra sim H3G anche lei sciolta con free time 30 e il piano tariffario super 0 mondo, mi viene comunicato che posso attivare all in al prezzo scontato. ma non ho proseguito perchè non voglio perdere free time 30.

Successo anche a me.
    Se non ho capito male, l'attivazione resta congelata e dovrebbero chiamarci per la registrazione vocale.
    Per chi ha sbagliato come me, basta dirlo all'operatore che ci chiama.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Predefinito

in un'altro forum di telefonia ho letto che chi ha opzioni incompatibili sarà chiamato entro 5 girni da 1 operatore x registare l'operazione, è vero?

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Io ho un vecchio piano (SuperTua+) e per passare alle nuove all-in estate mi esce questo

Codice:
    Il tuo piano tariffario non risulta compatibile. 
    Per attivare le nuove opzioni ALL IN verrà effettuato il cambio piano al costo di 9 euro verso Power 10 (10,08 cent/min nazionali verso tutti, 10,08 cent/cad SMS, 20, 17 cent ogni 10MB sotto rete 3)  che ti verranno scalati dal credito residuo.

Inoltre verranno disattivate le seguenti opzioni che risultano incompatibili: 
    Voce e Video Gratis x Sempre

Vuoi proseguire? 
    Ovviamente ho risposto un velocissimo "NO"..
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social