Promo Estate 2013 per ALL IN - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 177

Promo Estate 2013 per ALL IN

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zago84 Visualizza Messaggio
    Ma sapete se disattivando la vecchia ALL-IN LARGE si può ativare la nuova (Promo Estate 2013 con minuti raddoppiati) a prezzo pieno?

L'unica cosa certa che so è che se la voglio scontata devo passare a 3power10. Io vorrei mantenere Super7 e pagare anche il doppio per avere più minuti/SMS.

sulla mia pagina clienti c'è questa possibilità di cambiare all-in con l' ultima uscita.

- - - Aggiornato - - -

Predefinito

Il mio problema quale è?
    Che gli operatori della 3 mi hanno reso insicuro in tutti questi anni, e non credo cosa dicono, l' unico cosa da fare e provare.:-)

Predefinito

mi hanno raddoppiato minuti, ecc...ecc....il costo rimane quello vecchio di euro 20 al mese.

Partecipante DOC

Predefinito

Io sono in questa stituazione
    Super 7
    super internet old
    All-inn medium a 1,5€ a settimana a scadenza Marzo 2014.
    Ho chiamato poco fa per adeguare le soglie la risposta è stata che hanno i sistemi in aggiornamento e superiore non è in sede mi richiameranno nel primo pomeriggio..
    tramite area personale sul sito h3g mi fa passare alle all-inn nuove ma solo se cambio piano e passo a Power 10.. tra l'altro il form che si apre per l'attivazione è da "truffa" classico menù con descritte le soglie e i costi della nuova all-inn estiva con sotto si /no peccato che scendendo con con il menù a tendina compaia il tuo piano tariffario non è compatibile verrà variato in Power 10.. della serie tu scendi nel menù a tendina accetti il passaggio e ti cambia anche il piano tariffario..
    c'è qualcuno nella mia condizione a cui hanno adeguato le soglie?

CONTINUA SU http://www.mondo3.com/forum/discussi...preavviso.html
    Ultima modifica di brave; 05/06/2013 alle 13:17

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

La mia esperienza prevede questo:

Utenza principale con Power10 e AllIn Large attivata a prezzo scontato (causa disservizio), ho richiesto l'upgrade alla nuova versione, è stato disattivata l'opzione martedì e da quest'oggi è stato riattivato tutto con soglie raddoppiate e canone scontato.

Utenza secondaria frutto dell'attivazione di un vecchio Smartpack Gold (Gente di 3 30gg - ExtraTime 60 e Naviga3) con Power10, mi propone sempre il canone scontato ma per proseguire mi richiede la disattivazione di ExtraTime 60 per incompatibilità.

Utenza secondaria vecchia "Vietato ai Maggiori" (Gente di 3 Off. Att - CVGUA) con Super3, mi propone sempre il canone scontato ma per proseguire mi richiede la disattivazione delle due opzioni per incompatibilità oltre al cambio piano al costo di 9€.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko

Predefinito

Nell'area clienti mi ha permesso di procedere con il passaggio alla nuova all-in (avendo la precedente) a pari costo scontato (large a 10e)

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

Hai disattivato il rinnovo automatico di quella vecchia e hai attivato quella nuova? Pure io dalla:area clienti vedo la possibilità di farlo

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Settimana sfortunata.

-Il 30 maggio parto per Istanbul.

-Disattivo la mia All-In Large a prezzo pieno pagata con mia l'autoricarica con Super10 di circa 25€ menisli, pronto a riattivarla al rientro;

-Passo in Turchia una settimana a dir poco difficile;

-Ieri al rientro scopro che non posso più riattivare in nessun modo l'opzione pena la perdita della tariffa S10, Gd3OA, etc;

-Direi i cinque euro peggio risparmiati nel campo della telefonia...

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Io non avrei mai disattivato nulla....
    Comunque prova a chiamarli ma dubito.....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Io non avrei mai disattivato nulla....
    Comunque prova a chiamarli ma dubito.....
    Beh...perché non lo avresti fatto?! C'era nell'aria l'abolizione della vecchia opzione?! Se sei fuori dall'Italia per più di sette giorni che te ne fai di un'opzione a pagamento settimanale?!
    Tutto mi si può dire tranne che sia stata una scelta avventata..io la chiamerei più...sfiga...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social