Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
Quoto : Non certo per il servizio clienti di tre ,che non c'e'

Ma tutti a criticare questo call center di tre. Io mi trovo benissimo....forse perchè sono 5 stelle ma hanno sempre risposto in maniera perfetta e professionale...e se non sapevano qualcosa, mi dicevano che mi avrebbero richiamato dopo minuti e sempre cosi è stato. Poi sapere di essere gestiti da quel gruppo di persone è fondamentale. Io provengo da 15 anni in tim e li è un macello.....gente che leggeva il sito on line per rispondere alla domanda che veniva posta....ma x favore !
ora proprio non lo leggono piu il sito, perche non si puo chiamare nessuno al 133 ,io ci ho provato giorni, pensando fosse un disservizio , e intanto dei 2 numeri che avevo in tre, di uno ho fatto la peotabilitra ad altro operatore ,quello che è rimasto gli ho sritto molte volte sul sito su contatta tre ,ma è come parlare con il muro, almeno quello non risponde con cavolate che non stanno da nessuna parta. Credo non ci vorra molto che me ne vado da tre, dopo una partenza interressante, ora e' solo interessata a mandare in giro per il mondo i nostri dati personali.