Fusione H3G - Telecom: i nuovi sviluppi - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 178

Fusione H3G - Telecom: i nuovi sviluppi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    Quoto : Non certo per il servizio clienti di tre ,che non c'e'

    Ma tutti a criticare questo call center di tre. Io mi trovo benissimo....forse perchè sono 5 stelle ma hanno sempre risposto in maniera perfetta e professionale...e se non sapevano qualcosa, mi dicevano che mi avrebbero richiamato dopo minuti e sempre cosi è stato. Poi sapere di essere gestiti da quel gruppo di persone è fondamentale. Io provengo da 15 anni in tim e li è un macello.....gente che leggeva il sito on line per rispondere alla domanda che veniva posta....ma x favore !
    ora proprio non lo leggono piu il sito, perche non si puo chiamare nessuno al 133 ,io ci ho provato giorni, pensando fosse un disservizio , e intanto dei 2 numeri che avevo in tre, di uno ho fatto la peotabilitra ad altro operatore ,quello che è rimasto gli ho sritto molte volte sul sito su contatta tre ,ma è come parlare con il muro, almeno quello non risponde con cavolate che non stanno da nessuna parta. Credo non ci vorra molto che me ne vado da tre, dopo una partenza interressante, ora e' solo interessata a mandare in giro per il mondo i nostri dati personali.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Se tre diventasse un virtuale di Tim non sarebbe positivo? Cede la sua rete in cambio di tariffe per l'affitto agevolate e avrebbe una copertura maggiore e fruibilità delle offerte anche dove Tim non ha il 3g. Ma credo che sia tutto a livello finanziario e non a livello aziendale. Dico una cavolata?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    si ma non si può chiamare un call center per farsi leggere delle cose su un sito, potrei farlo direttamente io !!!! allora che senso ha l'assistenza utenti ?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    si ma non si può chiamare un call center per farsi leggere delle cose su un sito, potrei farlo direttamente io !!!! allora che senso ha l'assistenza utenti ?


    posso dire, in amicizia, che tutto questo con la fusione 3-Telecom è piuttosto marginale?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Certo Andrea è marginale, ma la mia risposta era diretta uno che aveva scritto che il call center tre faceva pena...e io gli ho risposto che quello TIM non è da meno.
    Fermo restando che io non ho nessun problema con il 5 stelle di TRE, risolvono tutti i miei quesiti e mi rispondono in pochissimo tempo.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    Certo Andrea è marginale, ma la mia risposta era diretta uno che aveva scritto che il call center tre faceva pena...e io gli ho risposto che quello TIM non è da meno.
    Fermo restando che io non ho nessun problema con il 5 stelle di TRE, risolvono tutti i miei quesiti e mi rispondono in pochissimo tempo.
    Non tutti i Clienti son 5 stelle.
    E' come dire che il nostro sistema aereoportuale funziona bene, perché col mio jet privato, non ho mai avuto problemi di ritardi, liste di attesa e cancellazione voli.
    Comunque anche un 5 stelle può avere dei problemi, se la sua usim non funziona e chiama con una, di classe inferiore, anche se sua, non riescono a gestire il problema, deve aspettare ad avere disponibile un numero fisso, o andare in un centro 3.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    OT diciamo che non sono i call center ad essere mediocri ma gli operatori che rispondono. Capita che trovi l'operatore incompetente sia al call center di Tim che di Vodafone che di Wind come quello competente negli stessi call center. Ho notato che l'incompetenza c'è in ogni call center come la competenza, la correttezza e la cortesia. È a fortuna purtroppo.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #8
    Partecipante Semplice L'avatar di Anthony_86
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Eboli
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Come si fa a sapere a che classe ognuno di noi appartiene?

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    chiami e quello che risponde dice : salve sono xxx dello staff xxxx stelle .....
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  10. #10
    Partecipante Semplice L'avatar di Anthony_86
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Eboli
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Un'ultima curiosità, la classe di appartenenza come viene valutata? Si può anche salire di classe, facendo cosa?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social