(purtroppo non crescono i clienti)
Thanks: 0
(purtroppo non crescono i clienti)
Con l'ulteriore espansione della copertura della rete, arriveranno molti più clienti.
Diciamo che già ora ci avviciniamo ai dieci milioni di clienti 3 e non siamo pochi.![]()
ma l'agcom e l'antitrust dormono? nemmeno un commento alla vicenda... bah
Appunto, a febbraio più o meno hanno tagliato tutti gli investimenti. Se non mi sbaglio hanno avuto dei problemi con ericsson e quindi il progetto banda larga è stato interrotto. Ben venga una fusione con Tim! Almeno Tim una rete efficace ce l'ha!
ciao
anch'io sarei felice di una fusione con Tim per via della copertura moooolto migliore, infatti ho attivato un secondo numero con tim, approfittando dell'offerta tuttoalsecondo special a 8 euro mese, 400min+400sms+1gb ...mantenendo le buone cose di 3 per contratti e ricaricabili ...
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
tutti ci auguriamo in una fusione con tim per via della rete...ma non per via delle offerte. Quindi diciamo un SI alla fusione sono se TRE mantenga la sua autonomia decisionale sui prodotti offerti.....cmq la vedo un po dura !!! Meglio lasciare le cose così....
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Non certo per il servizio clienti di tre ,che non c'e'
Quoto : Non certo per il servizio clienti di tre ,che non c'e'
Ma tutti a criticare questo call center di tre. Io mi trovo benissimo....forse perchè sono 5 stelle ma hanno sempre risposto in maniera perfetta e professionale...e se non sapevano qualcosa, mi dicevano che mi avrebbero richiamato dopo minuti e sempre cosi è stato. Poi sapere di essere gestiti da quel gruppo di persone è fondamentale. Io provengo da 15 anni in tim e li è un macello.....gente che leggeva il sito on line per rispondere alla domanda che veniva posta....ma x favore !
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...