Fusione H3G - Telecom: i nuovi sviluppi - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 178

Fusione H3G - Telecom: i nuovi sviluppi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (purtroppo non crescono i clienti )

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di Anthony_86
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Eboli
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Con l'ulteriore espansione della copertura della rete, arriveranno molti più clienti.
    Diciamo che già ora ci avviciniamo ai dieci milioni di clienti 3 e non siamo pochi.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anthony_86 Visualizza Messaggio
    Con l'ulteriore espansione della copertura della rete, arriveranno molti più clienti.
    Diciamo che già ora ci avviciniamo ai dieci milioni di clienti 3 e non siamo pochi.
    quale ulteriore espansione della copertura? dall'altra parte si parla di investimenti quasi azzerati per lo sviluppo della rete
    Il ritorno...

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    ma l'agcom e l'antitrust dormono? nemmeno un commento alla vicenda... bah


  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Appunto, a febbraio più o meno hanno tagliato tutti gli investimenti. Se non mi sbaglio hanno avuto dei problemi con ericsson e quindi il progetto banda larga è stato interrotto. Ben venga una fusione con Tim! Almeno Tim una rete efficace ce l'ha!

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ciao
    anch'io sarei felice di una fusione con Tim per via della copertura moooolto migliore, infatti ho attivato un secondo numero con tim, approfittando dell'offerta tuttoalsecondo special a 8 euro mese, 400min+400sms+1gb ...mantenendo le buone cose di 3 per contratti e ricaricabili ...
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    tutti ci auguriamo in una fusione con tim per via della rete...ma non per via delle offerte. Quindi diciamo un SI alla fusione sono se TRE mantenga la sua autonomia decisionale sui prodotti offerti.....cmq la vedo un po dura !!! Meglio lasciare le cose così....
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Non certo per il servizio clienti di tre ,che non c'e'

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Quoto : Non certo per il servizio clienti di tre ,che non c'e'

    Ma tutti a criticare questo call center di tre. Io mi trovo benissimo....forse perchè sono 5 stelle ma hanno sempre risposto in maniera perfetta e professionale...e se non sapevano qualcosa, mi dicevano che mi avrebbero richiamato dopo minuti e sempre cosi è stato. Poi sapere di essere gestiti da quel gruppo di persone è fondamentale. Io provengo da 15 anni in tim e li è un macello.....gente che leggeva il sito on line per rispondere alla domanda che veniva posta....ma x favore !
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    .....gente che leggeva il sito on line per rispondere alla domanda che veniva posta....ma x favore !
    fanno tutti così, i nessun call center le risposte si sanno a memoria, esistono (o dovrebbero esistere) procedure ben codificate ad ogni problematica presentata dal cliente, per cui gli operatori procedono con una scaletta ben precisa
    Il ritorno...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social