Se è vera la fusione con Tim che decantano tanti giornali mi sembra inutile investire sulla copertura quando Tim ha già di per se un'ottima copertura...
Io per la concorrenza spero solo che queste voci siano infondate...
Se è vera la fusione con Tim che decantano tanti giornali mi sembra inutile investire sulla copertura quando Tim ha già di per se un'ottima copertura...
Io per la concorrenza spero solo che queste voci siano infondate...
Nokia E90
secondo il corriere delle comunicazioni è Hutchison che si vuole comprare tutta TIM, e non il contrario!
Telecom, Hutchison vuole solo la rete mobile. Bernabè: "Si decide entro 8 maggio"
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
quindi ancora più difficile (in vista antitrust)
ex ante non può dire altrimenti, finché non si sa verso cosa si va non può certo fare un'azione preventiva.
La fusione nuda e cruda rischia di essere difficile imho
Si certo anche perché in realtà non se ne sa abbastana. Comunque l'antitrust avrebbe detto che anche senza Tre il mercato della telefonia sarebbe comunque competitivo
non mi pare..... guardando le tariffe che vengono proposte, or siamo in equilibrio (2 gestori, h3g e wind, offrono tariffe low-cost, mentre le altre due, tim e vodafone, sono carissime). Se sparisse tim, allora gli utenti ne potrebbero beneficiare, ma se sparisce una low cost, ci sarebbero forti ripercussioni economiche nelle tasche dei cittadini.... IMHO