Fusione H3G - Telecom: i nuovi sviluppi - Pagina 15
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Fusione H3G - Telecom: i nuovi sviluppi

  1. #141
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
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    Quoto : Non certo per il servizio clienti di tre ,che non c'e'

    Ma tutti a criticare questo call center di tre. Io mi trovo benissimo....forse perchè sono 5 stelle ma hanno sempre risposto in maniera perfetta e professionale...e se non sapevano qualcosa, mi dicevano che mi avrebbero richiamato dopo minuti e sempre cosi è stato. Poi sapere di essere gestiti da quel gruppo di persone è fondamentale. Io provengo da 15 anni in tim e li è un macello.....gente che leggeva il sito on line per rispondere alla domanda che veniva posta....ma x favore !
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  2. #142
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
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    .....gente che leggeva il sito on line per rispondere alla domanda che veniva posta....ma x favore !
    fanno tutti così, i nessun call center le risposte si sanno a memoria, esistono (o dovrebbero esistere) procedure ben codificate ad ogni problematica presentata dal cliente, per cui gli operatori procedono con una scaletta ben precisa
    Il ritorno...

  3. #143
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
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    si ma non si può chiamare un call center per farsi leggere delle cose su un sito, potrei farlo direttamente io !!!! allora che senso ha l'assistenza utenti ?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  4. #144
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    Quoto : Non certo per il servizio clienti di tre ,che non c'e'

    Ma tutti a criticare questo call center di tre. Io mi trovo benissimo....forse perchè sono 5 stelle ma hanno sempre risposto in maniera perfetta e professionale...e se non sapevano qualcosa, mi dicevano che mi avrebbero richiamato dopo minuti e sempre cosi è stato. Poi sapere di essere gestiti da quel gruppo di persone è fondamentale. Io provengo da 15 anni in tim e li è un macello.....gente che leggeva il sito on line per rispondere alla domanda che veniva posta....ma x favore !
    ora proprio non lo leggono piu il sito, perche non si puo chiamare nessuno al 133 ,io ci ho provato giorni, pensando fosse un disservizio , e intanto dei 2 numeri che avevo in tre, di uno ho fatto la peotabilitra ad altro operatore ,quello che è rimasto gli ho sritto molte volte sul sito su contatta tre ,ma è come parlare con il muro, almeno quello non risponde con cavolate che non stanno da nessuna parta. Credo non ci vorra molto che me ne vado da tre, dopo una partenza interressante, ora e' solo interessata a mandare in giro per il mondo i nostri dati personali.

  5. #145
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    si ma non si può chiamare un call center per farsi leggere delle cose su un sito, potrei farlo direttamente io !!!! allora che senso ha l'assistenza utenti ?


    posso dire, in amicizia, che tutto questo con la fusione 3-Telecom è piuttosto marginale?

  6. #146
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
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    Certo Andrea è marginale, ma la mia risposta era diretta uno che aveva scritto che il call center tre faceva pena...e io gli ho risposto che quello TIM non è da meno.
    Fermo restando che io non ho nessun problema con il 5 stelle di TRE, risolvono tutti i miei quesiti e mi rispondono in pochissimo tempo.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  7. #147
    Partecipante Logorroico
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    Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    Certo Andrea è marginale, ma la mia risposta era diretta uno che aveva scritto che il call center tre faceva pena...e io gli ho risposto che quello TIM non è da meno.
    Fermo restando che io non ho nessun problema con il 5 stelle di TRE, risolvono tutti i miei quesiti e mi rispondono in pochissimo tempo.
    Non tutti i Clienti son 5 stelle.
    E' come dire che il nostro sistema aereoportuale funziona bene, perché col mio jet privato, non ho mai avuto problemi di ritardi, liste di attesa e cancellazione voli.
    Comunque anche un 5 stelle può avere dei problemi, se la sua usim non funziona e chiama con una, di classe inferiore, anche se sua, non riescono a gestire il problema, deve aspettare ad avere disponibile un numero fisso, o andare in un centro 3.

  8. #148
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
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    OT diciamo che non sono i call center ad essere mediocri ma gli operatori che rispondono. Capita che trovi l'operatore incompetente sia al call center di Tim che di Vodafone che di Wind come quello competente negli stessi call center. Ho notato che l'incompetenza c'è in ogni call center come la competenza, la correttezza e la cortesia. È a fortuna purtroppo.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #149
    Partecipante Semplice L'avatar di Anthony_86
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    Come si fa a sapere a che classe ognuno di noi appartiene?

  10. #150
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
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    chiami e quello che risponde dice : salve sono xxx dello staff xxxx stelle .....
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

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