Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
io è da settimane che lo penso, potrebbero fare come EE (Everything Everywhere) in Inghilterra, che è il gestore di rete derivato dalla fusione di Orange con T-Mobile.
In pratica funziona cosi: i marchi T-Mobile ed Orange continuano ad esistere, ma entrambi si appoggiano sulla nuova rete EE (sui telefoni visualizza appunto EE UK). Non ho ancora verificato tecnicamente come funzioni, cioè se la nuova rete ha un id unico, oppure tutte le bts trasmettono con entrambi i vecchi ID (che ora sono associati ad EE) oppure se le vecchie reti sono ancora separate ma entrambi i clienti di entrambi i gestori possono roamare su entrambe le reti (ma in maniera trasparente per il cellulare dell'utente che continua a visualizzare EE UK).
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Siccome la rete H3G è più moderna essendo nata dopo e se non sbaglio in larga parte anche LTE Ready, non mi stupirebbe, in caso si arrivasse davvero alla fusione, che la rete di 3 Italia venga utilizzata in parte per coprire i buchi della rete 3G di TIM ed in parte per velocizzare al massimo la crescita della rete LTE