Sui quotidiani di oggi si parla anche di "scorporo della rete telefonica" come più vicino. Un po' come TERNA per l' ENEL.
Sui quotidiani di oggi si parla anche di "scorporo della rete telefonica" come più vicino. Un po' come TERNA per l' ENEL.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
...
ma si sa qualcosa di sicuro?
le opzioni a c0 o in o.a. che ne sara'?
in un'operazione così gigantesca penso che la sorte delle opzioni aC0 abbia la stessa rilevanza di un granello di sabbia sulle spiagge del Mediterraneo
Cmq il punto ora è sul valore di 3 all'interno del complesso Telecom Italia...
Bernabè presidente – in fondo H3G è nata da una ‘costola’ di Andala di cui Bernabè era presidente – e Novari amministratore delegato del mobile?
http://www.maxkava.com/2013/04/telecom-3italia-balletto-complicato/
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Salve a tutto il forum, di fan ed esimatori della mia azienda. Ho deciso di iscrivermi al forum semplicemente per informarvi che l'8 maggio Telecom decidera se venderci il 10% e con ciò potremmo offrirvi connessione dati anche su BTS tim senza ulteriori costi, e con questa mossa saremmo l'operatore con più copertura in Italia, e i nostri servizi saranno fruibili non solo in 3g . Cosa ne pensate?
--
Profilo falso
Se la notizia si rivela vera sarebbe ottimo, visto da 2 anni faccio notare un peggioramento della copertura nella mia zona.
In caso contrario credo passo a tim, visto qui si prende bene solo tim e la situazione non è per niente migliorata, anzi è scomparsa pure l'unica tacchetta 3 che visualizzavo.
Che è da 3 giorni che provi a passare la registrazione, stavolta ce l'hai fatta
Cmq dubito che Novari utilizzi un'ADSL Tiscali![]()
PS: se si vuole parlare della fusione c'è un 3ad aperto...
NB: l'unico profilo ufficiale di 3 Italia sul forum è questo
E' troppo impegnato in questo periodo dubito possa leggere il forum...
Oggi poi, come riportato da Mondo3, è partito per Londra per un incontro importante con il gran capo !
...