Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
il problema andrebbe sulle quote di mercato più che sulla "fotografia" tariffaria del momento
il "mercato" non sono le quote, ma cio' che offrono come prodotto finale... almeno, io la interpreto così.
-
esatto il parere dell'antitrust è sulle quote di mercato in italia e non sulle tariffe. In ogni caso è una posizione non ufficiale
-
Citazione:
AndreA
Che è da 3 giorni che provi a passare la registrazione, stavolta ce l'hai fatta :P
Cmq dubito che Novari utilizzi un'ADSL Tiscali :D
E' troppo impegnato in questo periodo dubito possa leggere il forum...:D
Oggi poi, come riportato da Mondo3, è partito per Londra per un incontro importante con il gran capo !
-
Citazione:
jack70
il "mercato" non sono le quote, ma cio' che offrono come prodotto finale...
allora ho studiato all'università sbagliata :P
Citazione:
Max3
:OT:
Certo che Mondo3 fa impazzire i lettori: forum e news non bastavano, ora diamo contenuti per FB e Twitter :D
-
Citazione:
jack70
il "mercato" non sono le quote, ma cio' che offrono come prodotto finale... almeno, io la interpreto così.
secondo me intervengono anche sul prodotto finale, capita ma prima cercano di evitare a monte la concentrazione
-
a quando gli scoop sugli animali?
-
Citazione:
MotoPal
a quando gli scoop sugli animali?
:OT:
Ho sempre pensato di trasformare mondo3 in mondogattini.com :D
-
Secondo me faranno come ha già fatto H3g in Australia, ovvero una fusione di rete, oltre a quella societarie, certo che a quel punto dovrebbero cedere alcune frequenze e sopratutto dismettere alcuni Ponti radio, ma sarebbe una mossa buona per H3G che manterrebbe il proprio marchio ma si troverebbe una rete perfetta e funzionante.... dubito che H3G entrerà completamente in Tim cancellando il suo brand e assurdo sarebbe l'inverso, Tim che diventa H3G....
-
assurdo sarebbe togliere i ponti, anche alcuni! Già ci sono problemi di affollamento: pensare di levarne alcuni, sarebbe un clamoroso autogol!
-
Citazione:
jack70
assurdo sarebbe togliere i ponti, anche alcuni! Già ci sono problemi di affollamento: pensare di levarne alcuni, sarebbe un clamoroso autogol!
Si ma io intendo se si fonde la rete con Tim, inutile avere 2 Node-B che copre la stessa zona. Nel caso vedrete.... sicuramente cederanno frequenze e node-B