Abbonamento 3: data di fine vincolo e fine finanziamento - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Abbonamento 3: data di fine vincolo e fine finanziamento

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non esiste il TACITO rinnovo del contratto di acquisto a rate

C'è solo per la parte telefonica, ma essendo senza penali di fatto puoi andartene quando vuoi una volta saldata la parte relativa alle obbligazioni delle rate

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diskostu Visualizza Messaggio
    ciao, a me il vincolo scade a fine marzo, non risultavo promozionato. fate così mandate un tweet citando h3g e vincenzo novari io ho detto che mi scadeva il vincolo e che volevo essere rpomozionato per non esser costretto a lasciarli dopo 8 anni (almeno questo era il mio caso specifico)
    mi hanno subito mandato un messaggio privato poi mi hanno telefonato citando espressamente come motivazione il mio tweet a vincenzo novari, dopo un paio di ore mi ha contattato un'operatrice, alla fine io volevo restare in tre con abbonamento top con i canoni scontati ma per quello stesso lei mi ha consigliato di triangolare. invece mi ha fatto la solita offerta terminale per i già clienti. nel mio caso che ho scelto iphone 5 si tratta di: abbonamento top400 con il medesimo canone, superinternet gratis per 10 mesi, contributo al corriere di 49 euro (iphone 16 gb), volevo la TGC gratis per sempre invece sono riuscito a spuntare uno sconto in bolletta di 50 euro (5 euro per 10 mesi) che vanno a compensare la cifra che darò al corriere.
    ecco la mia storia.
    Sono andato al centro tre Giovedì mattina e sono riuscito a prendere l'iphone 5 con l'offerta identica a diskotu! Sono contento, era quello che volevo!

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toto_120 Visualizza Messaggio
    Sono andato al centro tre Giovedì mattina e sono riuscito a prendere l'iphone 5 con l'offerta identica a diskotu! Sono contento, era quello che volevo!
    E' scritto anche in una news su mondo3 stessa offerta per chi si rivincola e per i nuovi clienti, forse hanno capito che con le offerte aggressive degli altri gestori rischiano di perdere clienti

Predefinito

oggi sono Passato nello store 3...per avere le ultime info...sul mio numero.
    Mi han detto che ero promozionato un iphone 5....o cambiato però il piano tariffario
    nel Top 800...alla fine pago 39 euro al posto dei 34 del top 400...con accredito sulla carta di credito.

Giovanni.

Predefinito

Salve a tutti. Ho riletto la discussione ma sono zuccone e non ho ben capito, abbiate pietà!
    1)A me scade il finanziamento di un iphone 4 il 15 maggio 2013 e il vincolo il 18.
    Se io volessi liberarmi della Tre, del tutto, anche perdendo il numero, che devo fare??
    Cioè devo andare prima del 18 maggio e dire che non voglio rinnovi o altro??
    2)altra domanda, quanto tempo deve passare perché possa chiedere gratuitamente lo sblocco di un telefono per usare una microsim di un altro operatore?? Perché mio padre un anno dopo di me prese il 4S che attualmente sto usando io con la scheda che scade nel periodo scritto sopra. Volevo appunto far morire questa SIM per usare una di altro operatore, mi chiedo se posso farlo.
    Grazie a tutti!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefyboss Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho riletto la discussione ma sono zuccone e non ho ben capito, abbiate pietà!
    1)A me scade il finanziamento di un iphone 4 il 15 maggio 2013 e il vincolo il 18.
    Se io volessi liberarmi della Tre, del tutto, anche perdendo il numero, che devo fare??
    Cioè devo andare prima del 18 maggio e dire che non voglio rinnovi o altro??
    2)altra domanda, quanto tempo deve passare perché possa chiedere gratuitamente lo sblocco di un telefono per usare una microsim di un altro operatore?? Perché mio padre un anno dopo di me prese il 4S che attualmente sto usando io con la scheda che scade nel periodo scritto sopra. Volevo appunto far morire questa SIM per usare una di altro operatore, mi chiedo se posso farlo.
    Grazie a tutti!

da quando c'è la vendita a rate e non più il comodato penso che il 99,9% dei telefoni sia no-lock, gli iPhone sicuramente NON sono operator-lock, quindi non devi fare nulla per usarlo con sim di altri gestori.
    per quanto riguarda la disdetta hai 2 alternative:
    - raccomandata A/R (la disattivazione avviene entro 30 giorni dalla data di ricevimento da parte di Tre)
    - MNP verso ricaricabile di altro operatore, richiede 2 soli gg lavorativi e non perdi il numero.

ciao,
    Andrea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    da quando c'è la vendita a rate e non più il comodato penso che il 99,9% dei telefoni sia no-lock, gli iPhone sicuramente NON sono operator-lock, quindi non devi fare nulla per usarlo con sim di altri gestori.
    per quanto riguarda la disdetta hai 2 alternative:
    - raccomandata A/R (la disattivazione avviene entro 30 giorni dalla data di ricevimento da parte di Tre)
    - MNP verso ricaricabile di altro operatore, richiede 2 soli gg lavorativi e non perdi il numero.

ciao,
    Andrea

Grazie Andrea.
    Quindi diciamo che scadendomi tutto il 18 maggio, se domani faccio la portabilità MNP pago solo il cambio gestore diciamo (cioè i 10 euro classici per pagare la SIM di altro operatore) e basta, non devo dare altro alla Tre, giusto?(o c'è quel discorso della Maxi rata..?!)
    Ma posso fare anche da Abbonamento Tre a per es ricaricabile Tim mantenendo il numero??
    grazie ancora.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefyboss Visualizza Messaggio
    Ma posso fare anche da Abbonamento Tre a per es ricaricabile Tim mantenendo il numero??
    Certo che sì

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Finito il comodato andate a pagare i prezzi standard ma non avete più alcun obbligo con la 3 (quindi niente penali ). Potete uscire con la portabilità , rientrare... siete liberi

Salve a tutti!
    Facendo una ricerca online ho trovato questa discussione che è un po' datata ma fa comunque al caso mio quindi evito di aprirne un'altra.
    A fine 2015 ho preso uno smartphone a rate con addebito su carta, la durata del contratto è 30 mesi e tra un paio di mesi scade.
    Vale sempre lo stesso discorso? Nel senso che se mi scade il giorno X e io il giorno dopo (X+1) chiedo la portabilità verso altro operatore non pago alcuna penale o costi di uscita?

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bricola02 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Facendo una ricerca online ho trovato questa discussione che è un po' datata ma fa comunque al caso mio quindi evito di aprirne un'altra.
    A fine 2015 ho preso uno smartphone a rate con addebito su carta, la durata del contratto è 30 mesi e tra un paio di mesi scade.
    Vale sempre lo stesso discorso? Nel senso che se mi scade il giorno X e io il giorno dopo (X+1) chiedo la portabilità verso altro operatore non pago alcuna penale o costi di uscita?
    esatto!

(e welcome )
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •