Abbonamento 3: data di fine vincolo e fine finanziamento - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Abbonamento 3: data di fine vincolo e fine finanziamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

salve mi chiamo andrea e anche a me scade la top 400 con iphone 4 il 30/4/2013!!! ora dal 1 maggio io sarei svincolato e dovrei fare la raccomandata per disdire la top 400 che se no continuerebbe a 29€ mensili!! per la tre in questo modo ci mette almeno un mese (con molto comodo) per annullare l abbonamento!!! vorrei sapere se facendo una portabilita il 1 maggio verso un altro operatore mi eviterei la rogna della raccomandata e sopratutto di aspettare almeno un mese pagando un abbonamento che non mi serve piu!!! grazie a tutti!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrec4703 Visualizza Messaggio
    salve mi chiamo andrea e anche a me scade la top 400 con iphone 4 il 30/4/2013!!! ora dal 1 maggio io sarei svincolato e dovrei fare la raccomandata per disdire la top 400 che se no continuerebbe a 29€ mensili!! per la tre in questo modo ci mette almeno un mese (con molto comodo) per annullare l abbonamento!!! vorrei sapere se facendo una portabilita il 1 maggio verso un altro operatore mi eviterei la rogna della raccomandata e sopratutto di aspettare almeno un mese pagando un abbonamento che non mi serve piu!!! grazie a tutti!!!
    quoto la stessa domanda. =)

Predefinito

Anche io ho il vincolo scaduto dal 5 Febbraio, non vorrei fare la triangolazione, perché sinceramente spererei che la TRE venisse in contro ai suoi fedelissimi clienti senza dover fare magheggi. Oggi ho chiamato per la terza volta e finalmente, forse, qualche spiraglio si apre. L'operatore mi ha detto che ancora non c'è possibilità sul mio numero di sottoscrivere l'offerta iPhone 5, ma di ricontattare fra 2 settimane. Lo spero, se no come consigliato nella prima chiamata dalla stessa operatrice, "faccia la triangolazione"....

Predefinito

Ma qualcuno è riuscito ad avere un nuovo terminale senza triangolare??

Niubbino L'avatar di diskostu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toto_120 Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno è riuscito ad avere un nuovo terminale senza triangolare??
    ciao, a me il vincolo scade a fine marzo, non risultavo promozionato. fate così mandate un tweet citando h3g e vincenzo novari io ho detto che mi scadeva il vincolo e che volevo essere rpomozionato per non esser costretto a lasciarli dopo 8 anni (almeno questo era il mio caso specifico)
    mi hanno subito mandato un messaggio privato poi mi hanno telefonato citando espressamente come motivazione il mio tweet a vincenzo novari, dopo un paio di ore mi ha contattato un'operatrice, alla fine io volevo restare in tre con abbonamento top con i canoni scontati ma per quello stesso lei mi ha consigliato di triangolare. invece mi ha fatto la solita offerta terminale per i già clienti. nel mio caso che ho scelto iphone 5 si tratta di: abbonamento top400 con il medesimo canone, superinternet gratis per 10 mesi, contributo al corriere di 49 euro (iphone 16 gb), volevo la TGC gratis per sempre invece sono riuscito a spuntare uno sconto in bolletta di 50 euro (5 euro per 10 mesi) che vanno a compensare la cifra che darò al corriere.
    ecco la mia storia.
    enricodp

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diskostu Visualizza Messaggio
    ciao, a me il vincolo scade a fine marzo, non risultavo promozionato. fate così mandate un tweet citando h3g e vincenzo novari io ho detto che mi scadeva il vincolo e che volevo essere rpomozionato per non esser costretto a lasciarli dopo 8 anni (almeno questo era il mio caso specifico)
    mi hanno subito mandato un messaggio privato poi mi hanno telefonato citando espressamente come motivazione il mio tweet a vincenzo novari, dopo un paio di ore mi ha contattato un'operatrice, alla fine io volevo restare in tre con abbonamento top con i canoni scontati ma per quello stesso lei mi ha consigliato di triangolare. invece mi ha fatto la solita offerta terminale per i già clienti. nel mio caso che ho scelto iphone 5 si tratta di: abbonamento top400 con il medesimo canone, superinternet gratis per 10 mesi, contributo al corriere di 49 euro (iphone 16 gb), volevo la TGC gratis per sempre invece sono riuscito a spuntare uno sconto in bolletta di 50 euro (5 euro per 10 mesi) che vanno a compensare la cifra che darò al corriere.
    ecco la mia storia.
    Sono andato al centro tre Giovedì mattina e sono riuscito a prendere l'iphone 5 con l'offerta identica a diskotu! Sono contento, era quello che volevo!

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toto_120 Visualizza Messaggio
    Sono andato al centro tre Giovedì mattina e sono riuscito a prendere l'iphone 5 con l'offerta identica a diskotu! Sono contento, era quello che volevo!
    E' scritto anche in una news su mondo3 stessa offerta per chi si rivincola e per i nuovi clienti, forse hanno capito che con le offerte aggressive degli altri gestori rischiano di perdere clienti

Predefinito

Salve buona sera
    mi chiamo Giovanni...

Anche io sono nella situazione simile alle vostre mensionate sopra...

Avrei due domande:

Intanto in cosa consiste la triangolazione...che non mi è ben chiara?

e nel caso volessi passare ad altro operatore (es:vodafone)...cosa dovrei fare di preciso e in che tempistica?

Questo perchè ieri passando in uno store tre. per chiedere info, mi hanno detto che al termine dei 30 mesi l'abbonamento non scade e o la possibilità di passare comunque ad altro operatore o sostituire terminale..

A tal proposito fino ad ieri non erano presenti promozioni sul mio numero per cambiare cellulare ...e quindi mi hanno detto di passare qualche giorno prima della scadenza o a scadenza avvenuta...per verificare le eventuali promozioni.

questa la mi a situazione.

Nome offertaFinanziamento Abbonamento 30 mesi
    Fine Vincolo11/04/2013
    Data inizio finanziamento15/11/2010
    Data fine finanziamento15/04/2013
    Importo Upfront99.00 €
    Importo singola rata24 €
    Importo Maxi rata finale8 €
    Importo Finanziato600 €
    Numero Rate30
    Data Attivazione31/03/2011

Grazie mille giovanni.

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Ciao e benvenuto!
    Triangolazione significa che, per avere le condizioni riservate ai nuovi clienti (in genere più vantaggiose) senza perdere il numero, devi fare prima portabilità verso altro operatore e poi fare un'altra portabilità verso 3 dello stesso numero e tornare in 3 come nuovo cliente.
    Ultimamente stanno mettendo un vincolo di 60 giorni cioè non si può più riportare un numero in 3 se non sono trascorsi almeno 60 gg.con l'altro operatore.
    Magari conviene portare in 3 un'altra sim di altro operatore direttamente.

Nella tua situazione, consiglierei di aspettare il 15 aprile e vedere cosa ti propongono, se non ti propongono nulla, allora puoi anche prendere in considerazione offerte di altri operatori, altrimenti se non fai nulla continui a pagare quello che stai pagando ora, ma sei libero di andartene in qualsiasi momento senza penali.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Predefinito

Grazie mille...
    ma a scadenza avvenuta..io posso passare a altro operatore in qualsiasi momento...
    ma in questo caso dando la disdetta a tre...dopo quanto non pagherei più da loro l'abbonamento?

Io onestamente spero mi facciano un'offerta convincente perchè comunque mi trovo bene con loro.

Grazie Giovanni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social