Abbonamento 3: data di fine vincolo e fine finanziamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Abbonamento 3: data di fine vincolo e fine finanziamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

oggi sono Passato nello store 3...per avere le ultime info...sul mio numero.
    Mi han detto che ero promozionato un iphone 5....o cambiato però il piano tariffario
    nel Top 800...alla fine pago 39 euro al posto dei 34 del top 400...con accredito sulla carta di credito.

Giovanni.

Predefinito

Salve a tutti. Ho riletto la discussione ma sono zuccone e non ho ben capito, abbiate pietà!
    1)A me scade il finanziamento di un iphone 4 il 15 maggio 2013 e il vincolo il 18.
    Se io volessi liberarmi della Tre, del tutto, anche perdendo il numero, che devo fare??
    Cioè devo andare prima del 18 maggio e dire che non voglio rinnovi o altro??
    2)altra domanda, quanto tempo deve passare perché possa chiedere gratuitamente lo sblocco di un telefono per usare una microsim di un altro operatore?? Perché mio padre un anno dopo di me prese il 4S che attualmente sto usando io con la scheda che scade nel periodo scritto sopra. Volevo appunto far morire questa SIM per usare una di altro operatore, mi chiedo se posso farlo.
    Grazie a tutti!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefyboss Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho riletto la discussione ma sono zuccone e non ho ben capito, abbiate pietà!
    1)A me scade il finanziamento di un iphone 4 il 15 maggio 2013 e il vincolo il 18.
    Se io volessi liberarmi della Tre, del tutto, anche perdendo il numero, che devo fare??
    Cioè devo andare prima del 18 maggio e dire che non voglio rinnovi o altro??
    2)altra domanda, quanto tempo deve passare perché possa chiedere gratuitamente lo sblocco di un telefono per usare una microsim di un altro operatore?? Perché mio padre un anno dopo di me prese il 4S che attualmente sto usando io con la scheda che scade nel periodo scritto sopra. Volevo appunto far morire questa SIM per usare una di altro operatore, mi chiedo se posso farlo.
    Grazie a tutti!

da quando c'è la vendita a rate e non più il comodato penso che il 99,9% dei telefoni sia no-lock, gli iPhone sicuramente NON sono operator-lock, quindi non devi fare nulla per usarlo con sim di altri gestori.
    per quanto riguarda la disdetta hai 2 alternative:
    - raccomandata A/R (la disattivazione avviene entro 30 giorni dalla data di ricevimento da parte di Tre)
    - MNP verso ricaricabile di altro operatore, richiede 2 soli gg lavorativi e non perdi il numero.

ciao,
    Andrea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    da quando c'è la vendita a rate e non più il comodato penso che il 99,9% dei telefoni sia no-lock, gli iPhone sicuramente NON sono operator-lock, quindi non devi fare nulla per usarlo con sim di altri gestori.
    per quanto riguarda la disdetta hai 2 alternative:
    - raccomandata A/R (la disattivazione avviene entro 30 giorni dalla data di ricevimento da parte di Tre)
    - MNP verso ricaricabile di altro operatore, richiede 2 soli gg lavorativi e non perdi il numero.

ciao,
    Andrea

Grazie Andrea.
    Quindi diciamo che scadendomi tutto il 18 maggio, se domani faccio la portabilità MNP pago solo il cambio gestore diciamo (cioè i 10 euro classici per pagare la SIM di altro operatore) e basta, non devo dare altro alla Tre, giusto?(o c'è quel discorso della Maxi rata..?!)
    Ma posso fare anche da Abbonamento Tre a per es ricaricabile Tim mantenendo il numero??
    grazie ancora.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefyboss Visualizza Messaggio
    Ma posso fare anche da Abbonamento Tre a per es ricaricabile Tim mantenendo il numero??
    Certo che sì

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social