Citazione Originariamente Scritto da toto_120 Visualizza Messaggio
Ma qualcuno è riuscito ad avere un nuovo terminale senza triangolare??
ciao, a me il vincolo scade a fine marzo, non risultavo promozionato. fate così mandate un tweet citando h3g e vincenzo novari io ho detto che mi scadeva il vincolo e che volevo essere rpomozionato per non esser costretto a lasciarli dopo 8 anni (almeno questo era il mio caso specifico)
mi hanno subito mandato un messaggio privato poi mi hanno telefonato citando espressamente come motivazione il mio tweet a vincenzo novari, dopo un paio di ore mi ha contattato un'operatrice, alla fine io volevo restare in tre con abbonamento top con i canoni scontati ma per quello stesso lei mi ha consigliato di triangolare. invece mi ha fatto la solita offerta terminale per i già clienti. nel mio caso che ho scelto iphone 5 si tratta di: abbonamento top400 con il medesimo canone, superinternet gratis per 10 mesi, contributo al corriere di 49 euro (iphone 16 gb), volevo la TGC gratis per sempre invece sono riuscito a spuntare uno sconto in bolletta di 50 euro (5 euro per 10 mesi) che vanno a compensare la cifra che darò al corriere.
ecco la mia storia.