Abbonamento 3: data di fine vincolo e fine finanziamento - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Abbonamento 3: data di fine vincolo e fine finanziamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Io ho il vincolo scaduto dal 5 febbraio 2013, ancora non sono presenti offerte sul mio numero, sono andato al negozio la settimana scorsa e mi hanno detto di aspettare perchè sono stati aggiornati i listini e probabilmente tra un paio di settimane saranno presenti offerte per il mio numero. Speriamo, non ho alcuna voglia di cambiare operatore.

Predefinito

Aggiorno la mia di storia...
    Ieri sono ri-passato in uno store 3...spiegando la mia situazione contrattuale, loro mi hanno spiegato che per avere uno sconto e i benefici dei nuovi clienti, bisogna che faccia una triangolazione...per uscire e poi rientrare, allora gli ho detto che se esco...perdono un cliente....
    Siccome...non mi sembrava che si facessero grossi problemi, questa mattina ho chiamato il 133...parlando con l'operatrice...e spiegando il tutto..mi ha proposto il cambio telefono (IPHONE 5 da 16G o 32G) con l'attuale piano tariffario...
    Quindi 49 di anticipo per il 16 GB più 29 al mese..mi ha detto di andare in un centro tre (quindi spero risulti l'offerta sul mio numero)...nel caso di qualunque problema devo ricontattare il 133...e mi fanno aderire all'offerta loro....
    Speriamo bene....in caso contarrio passo a Vodafone. (e non mi vedono più).

Giovanni.

Lightbulb Fine vincolo e passagio ad altro Operatore

Ciao a tutti! Il 26/06/2013 scadrà il mio vincolo con l'operatore H3G. Ho un abbonamento TOP400 con smartphone Iphone 4.
    Volendo cambiare operatore, vorrei sapere il modo migliore per effettuare la portabilità per evitare taciti rinnovi e cessazione della numerazione. I miei dubbi sono essenzialmente due:

1) Se faccio la disdetta alla TRE prima della fine del contratto la mia scheda cessa? Quindi sono costretto ad attivare un nuovo numero?

2) Se faccio la portabilità dopo la data del vincolo, la TRE continuerà a prendersi i soldi dal RID bancario visto che subentrerà il tacito rinnovo?

Io avrei pensato di passare da abbonamento a ricaricabile, per poi fare la portabilità ad altro operatore quando sono sicuro che dal mio RID non vengano prelevati più soldi. È una cosa fattibile?

Grazie!

Partecipante Mistico

Predefinito

tacito rinnovo ????????? la cosa più semplce senza impazzire e non perdere il tuo numero è attendere la fine del vincolo e fare portabilità verso altro operatore in questo modo non perdi il numero e in automatico hai dato disdetta

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non esiste il TACITO rinnovo del contratto di acquisto a rate

C'è solo per la parte telefonica, ma essendo senza penali di fatto puoi andartene quando vuoi una volta saldata la parte relativa alle obbligazioni delle rate

Predefinito

oggi sono Passato nello store 3...per avere le ultime info...sul mio numero.
    Mi han detto che ero promozionato un iphone 5....o cambiato però il piano tariffario
    nel Top 800...alla fine pago 39 euro al posto dei 34 del top 400...con accredito sulla carta di credito.

Giovanni.

Predefinito

Salve a tutti. Ho riletto la discussione ma sono zuccone e non ho ben capito, abbiate pietà!
    1)A me scade il finanziamento di un iphone 4 il 15 maggio 2013 e il vincolo il 18.
    Se io volessi liberarmi della Tre, del tutto, anche perdendo il numero, che devo fare??
    Cioè devo andare prima del 18 maggio e dire che non voglio rinnovi o altro??
    2)altra domanda, quanto tempo deve passare perché possa chiedere gratuitamente lo sblocco di un telefono per usare una microsim di un altro operatore?? Perché mio padre un anno dopo di me prese il 4S che attualmente sto usando io con la scheda che scade nel periodo scritto sopra. Volevo appunto far morire questa SIM per usare una di altro operatore, mi chiedo se posso farlo.
    Grazie a tutti!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefyboss Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho riletto la discussione ma sono zuccone e non ho ben capito, abbiate pietà!
    1)A me scade il finanziamento di un iphone 4 il 15 maggio 2013 e il vincolo il 18.
    Se io volessi liberarmi della Tre, del tutto, anche perdendo il numero, che devo fare??
    Cioè devo andare prima del 18 maggio e dire che non voglio rinnovi o altro??
    2)altra domanda, quanto tempo deve passare perché possa chiedere gratuitamente lo sblocco di un telefono per usare una microsim di un altro operatore?? Perché mio padre un anno dopo di me prese il 4S che attualmente sto usando io con la scheda che scade nel periodo scritto sopra. Volevo appunto far morire questa SIM per usare una di altro operatore, mi chiedo se posso farlo.
    Grazie a tutti!

da quando c'è la vendita a rate e non più il comodato penso che il 99,9% dei telefoni sia no-lock, gli iPhone sicuramente NON sono operator-lock, quindi non devi fare nulla per usarlo con sim di altri gestori.
    per quanto riguarda la disdetta hai 2 alternative:
    - raccomandata A/R (la disattivazione avviene entro 30 giorni dalla data di ricevimento da parte di Tre)
    - MNP verso ricaricabile di altro operatore, richiede 2 soli gg lavorativi e non perdi il numero.

ciao,
    Andrea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    da quando c'è la vendita a rate e non più il comodato penso che il 99,9% dei telefoni sia no-lock, gli iPhone sicuramente NON sono operator-lock, quindi non devi fare nulla per usarlo con sim di altri gestori.
    per quanto riguarda la disdetta hai 2 alternative:
    - raccomandata A/R (la disattivazione avviene entro 30 giorni dalla data di ricevimento da parte di Tre)
    - MNP verso ricaricabile di altro operatore, richiede 2 soli gg lavorativi e non perdi il numero.

ciao,
    Andrea

Grazie Andrea.
    Quindi diciamo che scadendomi tutto il 18 maggio, se domani faccio la portabilità MNP pago solo il cambio gestore diciamo (cioè i 10 euro classici per pagare la SIM di altro operatore) e basta, non devo dare altro alla Tre, giusto?(o c'è quel discorso della Maxi rata..?!)
    Ma posso fare anche da Abbonamento Tre a per es ricaricabile Tim mantenendo il numero??
    grazie ancora.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefyboss Visualizza Messaggio
    Ma posso fare anche da Abbonamento Tre a per es ricaricabile Tim mantenendo il numero??
    Certo che sì

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social