Abbonamento 3: data di fine vincolo e fine finanziamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Abbonamento 3: data di fine vincolo e fine finanziamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

salve mi chiamo andrea e anche a me scade la top 400 con iphone 4 il 30/4/2013!!! ora dal 1 maggio io sarei svincolato e dovrei fare la raccomandata per disdire la top 400 che se no continuerebbe a 29€ mensili!! per la tre in questo modo ci mette almeno un mese (con molto comodo) per annullare l abbonamento!!! vorrei sapere se facendo una portabilita il 1 maggio verso un altro operatore mi eviterei la rogna della raccomandata e sopratutto di aspettare almeno un mese pagando un abbonamento che non mi serve piu!!! grazie a tutti!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrec4703 Visualizza Messaggio
    salve mi chiamo andrea e anche a me scade la top 400 con iphone 4 il 30/4/2013!!! ora dal 1 maggio io sarei svincolato e dovrei fare la raccomandata per disdire la top 400 che se no continuerebbe a 29€ mensili!! per la tre in questo modo ci mette almeno un mese (con molto comodo) per annullare l abbonamento!!! vorrei sapere se facendo una portabilita il 1 maggio verso un altro operatore mi eviterei la rogna della raccomandata e sopratutto di aspettare almeno un mese pagando un abbonamento che non mi serve piu!!! grazie a tutti!!!
    quoto la stessa domanda. =)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social