Abbonamento 3: data di fine vincolo e fine finanziamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Abbonamento 3: data di fine vincolo e fine finanziamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito

Aggiornamento:

Ieri sera mi sono recato al negozio 3 della mia zona. Ho spiegato loro quello che volevo fare, e cioè, continuare a pagare i 29€ mensili prendendo un nuovo terminale.

Secondo loro non è fattibile perchè fintanto che la 3 non da loro la possibilità a video di associare nuove promozioni al mio ID CLIENTE, devo continuare a pagare 29€ per l'abbonamento minuti, sms, internet.

Al che ho chiesto di disdire l'abbonamento, così ne avrei fatto uno nuovo, ma anche in questo caso mi è stato risposto che sarebbe stato impossibile prima di 90gg poter usare il mio numero telefonico attuale.

Preso dalla disperazione ho chiesto allora qual'era la cosa migliore da fare (siamo in Italia no? Fatta la legge trovato l'inganno!!), e cosa mi dice il commesso: che la cosa migliore è portare una vecchia sim di un altro operatore, attivare su questa SIM una nuova offerta TOP SMART 400 e poi fare il passaggio del mio numero.

Ora mi chiedo: ma è normale che un'azienda come la 3 deve far fare ai suoi clienti fidati (solo nella mia famiglia 7 contratti TOP SMART 400) un giro del genere? Tra l'altro il tutto perchè voglio continuare a PAGARE!!! Bha io proprio non capisco...
    [COLOR=#EEE !important]terminal
    sostantivo: terminal
    aggettivo: terminal, final

[/COLOR]

Partecipante DOC

Predefinito

ho chiamato il 133. Si può fare la portabilità dopo la data di fine vincolo. Attenzione però perchè quella indicata sul sito non è esatta. A me indicava 26 gennaio e l'operatore mi ha detto invece che è 30 gennaio. telefonate per sapere la data esatta.
    Per xleaaz le informazioni sono visibili centralmente appena fai il login

Ultima modifica di sandokan2000; 23/01/2013 alle 17:51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandokan2000 Visualizza Messaggio
    ho chiamato il 133. Si può fare la portabilità dopo la data di fine vincolo. Attenzione però perchè quella indicata sul sito non è esatta. A me indicava 26 gennaio e l'operatore mi ha detto invece che è 30 gennaio. telefonate per sapere la data esatta.
    Per xleaaz le informazioni sono visibili centralmente appena fai il login

ok grazie, allora probabilmente non me le fa vedere perchè ho un contratto vecchissimo.
    Mi da solo
    Scegli Ancora 3 30 m Abb

Data Attivazione05/01/2011
    grazie sandokan2000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social