Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Pagina 33 di 42 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barbara83 Visualizza Messaggio
    Ho mandato il modulo sia per mail che per fax lunedì 29/10 di pom. sperando di ricevere la portabilità entro domani. Se non sbaglio sul sito c'era scritto due giorni... ma non credo ce la faranno. Però ho notato che il mio piano special 400 è attivo quindi sto già usando lo smartphone senza però che ci sia il mio numero. Insomma vado in giro con due telefoni!
    Ti ringrazio,io avevo mandato la richiesta di portabilita venerdi' pomeriggio,ieri mattina mi e' arrivata una mail da parte di tre dove dice di aver preso in carico la mnp e che passera' il 2 novembre,e questa mattina su entrambi i numeri di telefono mi e' arrivato un sms che diceva appunto che sarei passto il 2 ed avrei ricevuto altri sms prima del passaggio.Anche a me la scheda tre era gia' attiva e con le opzioni attive,in pratica si viaggia con due telefoni

Niubbino

Predefinito

Spedito oggi alle 10:30 da Monza, 16 GB bianco.
    Ricapitolando:

• 18/10: fatta richiesta online;
    • 24/10: hanno ricevuto il contratto firmato;
    • 25/10: contratto attivato, in attesa di prodotto;
    • 30/10: in preparazione;
    • 31/10: spedito e ricevuto link per effettuare mnp.

Per la mnp non ho fretta, quando vorranno farla la faranno haha.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio,io avevo mandato la richiesta di portabilita venerdi' pomeriggio,ieri mattina mi e' arrivata una mail da parte di tre dove dice di aver preso in carico la mnp e che passera' il 2 novembre,e questa mattina su entrambi i numeri di telefono mi e' arrivato un sms che diceva appunto che sarei passto il 2 ed avrei ricevuto altri sms prima del passaggio.Anche a me la scheda tre era gia' attiva e con le opzioni attive,in pratica si viaggia con due telefoni
    Ho ricevuto anch'io la mail stamattina dicendomi che la portabilità verrà fatta il 5 novembre, giustamente c'è il week end di mezzo. Per me va benissimo! Non ho fretta!

Cmq ho capito che i giorni di attesa sono quelli bene o male... dopo due giorni mandano una mail con una data indicativa di portabilità!

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Se la mnp e' ancora in tre giorni lavorativi vedrai che passerai come me il 5, anche a me hanno detto il 2 ma il 1 e' festivo e sui sistemi ciò non viene contato nelle date ma alla fine passa dopo...almeno se è come il crmc di Tim su cui ho lavorato per qualche tempo
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zi13 Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivato l'SMS con scritto "Materiale 3 in consegna. La preghiamo di fornire al vettore copia del doc. d'identità e C.F. (fronte/retro) e di firmare negli appositi spazi del contratto".
    Qualcuno saprebbe dirmi più o meno quanto ci mette ad arrivare il telefono (iphone5 16gb nero)?
    Io ovviamente non sono a casa ma ho lasciato tutti i doc ai miei genitori e anche un foglio di delega per le firme al contratto. Secondo voi ci sono problemi?

Grazie
    M.
    Oggi mi è arrivato l'iphone.
    Ordine effettuato mercoledì 26/10 alle 18 con il 133
    Arrivato il 31/10 alle 12.30
    Modello: iphone 5 nero 16GB

Ciao

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Se la mnp e' ancora in tre giorni lavorativi vedrai che passerai come me il 5, anche a me hanno detto il 2 ma il 1 e' festivo e sui sistemi ciò non viene contato nelle date ma alla fine passa dopo...almeno se è come il crmc di Tim su cui ho lavorato per qualche tempo
    Non penso dato che gia' ieri sul mio profilo wind c'era la dicitura "in disattivazione",quindi sicuramente il 2 passo.
    Tanto una volta che gli operatori hanno inserito i dati,la procedura la svolge in automatico un computer,quindi che sia l'1 festa non cambia nulla.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elphina Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Vi riporto la cronologia del mio ordine per un iPhone 16GB Bianco, purtroppo non ancora concluso positivamente:

• 8 Ottobre: - inserisco ordine sul 3Store Online
    • 9 Ottobre: - ricevo l'email dalla 3 che mi chiede di inviare i documenti di riconoscimento
    - invio i documenti di riconoscimento via email
    • 16 Ottobre: - addebito sulla carta di credito € 100,00
    - ricevo l'email per la registrazione del videomessaggio
    - registro il videomessaggio
    • 19 Ottobre: - ricevo il contratto
    - invio il contratto via email

Da quel momento non ho più ricevuto nessuna notizia, chiamo ogni giorno il servizio clienti e risulta sempre che i magazzini sono ancora in attesa del prodotto. Oggi finalmente riesco a parlare con un'operatrice che riesce però a rispondermi solo che devo aspettare, che non ha idea di quando arriveranno le nuove scorte.
    Aggiornamento:
    • 31 Ottobre: - addebito sulla carta di credito € 60,00
    - ricevo l'email con il link per tracciare il pacco e quello per effettuare la mnp una volta ricevuta la sim

Attualmente la spedizione risulta regolarmente partita, credo che con la festività e il fine settimana in mezzo non arriverà prima di lunedì ma va bene così

Partecipante DOC

Predefinito

Elphina mi devo complimentare con te per la tanta pazienza e per l'ultima frase 'ma va bene cosi' che descrive la tua filosofia di vita che va ammirata :-).

Detto questo in tutta questa esperienza due cose non condivido:
    La prima è la procedura lunga e macchinosa, che poteva essere affrontata tutta in unica sessione e che avrebbe accorciato enormemente i tempi.
    La seconda il sistema di assegnazione dei dispositivi che a quanto pare avviene in modo non meglio precisato seguendo un algoritmo complesso. Andrebbe informato l'utente della disponibilità al momento dell'ordine e consegnato seguendo la priorità in base alla data dell'ordine. Da sempre ho scelto la modalità on line per abbreviare i tempi ma questa volta come diceva Morgan a XFactor, per me è NO
    Ultima modifica di leo_hf; 31/10/2012 alle 19:35

Niubbino

Predefinito

La mia spedizione risulta in transito a Bologna e, appunto, io vivo a Bologna ed è qui che devono cnsegnarmelo. C'è una speranza che consegnino nonostante sia festivo XD?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuoni Visualizza Messaggio
    La mia spedizione risulta in transito a Bologna e, appunto, io vivo a Bologna ed è qui che devono cnsegnarmelo. C'è una speranza che consegnino nonostante sia festivo XD?
    Nessuna speranza!Domani avrai il tuo bellissimo iPhone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social