Acquistare iPhone5 su 3Store online
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aex Visualizza Messaggio
    Non vorrei scoraggiarti, ma io ho fatto l'ordine telefonico il 2/10 per un 32gb nero, e pare che consegneranno a fine NOVEMBRE, per indisponibilità merce.

    L'operatrice mi ha detto però che i 16gb sono disponibili, quindi se voglio averlo prima posso scegliere quello.

    Non ci sono modi per vedere la pratica: dovresti chiamare il 133 e chiedere a loro.

    Quando il tel sarà pronto per la spedizione, ci arriverà la mail del corriere....

    è incredibile, ieri sera mio fratello ha chiamato il 133 e ha risposto il london 7 e a differenza tua, gli hanno detto di attendere fino a fine novembre perchè non hanno nessun altro modello disponibile! A questo punto non ci si capisce più niente

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Elisir123, non so più che pensare...

    L'altra cosa che mi ha detto la tipa e che io sono stato il primo (nell'elenco delle loro attivazioni) a fare l'ordine: infatti quando ho registrato, la tipa non ha potuto inserire l'ordine subito, visto che non li avevano ancora attivato le voci a terminale!
    Registrazione fatta il 2/10 e inserita a sistema il 6/10, per un 32gb nero.

    Ad ogni modo, magari per i primissimi ordini avrebbero in qualche modo fatto saltare la fila, per avere uno dei pochi 16gb che gli sono arrivati...

    A sto punto ho chiesto ad un negozio di mettermi in lista d'attesa: il primo che arriva, lo prendo e annullo dall'altra parte.

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ma si può annullare un ordine quando lo stato è "in attesa di prodotto"? Voglio dire, loro a quel punto hanno già ricevuto il contratto firmato ed attivato quindi il prodotto... Come si fa a recedere? Mi sembra una cosa infattibile, si rischia di avere due contratti attivi. O mi sbaglio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social