Acquistare iPhone5 su 3Store online
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di moon182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Granata Visualizza Messaggio
    Purtroppo e' come dici tu..al centro servizi mi dicono che devono prima evadere i contratti precedenti (e alla mia obiezione che alcuni hanno avuto l'iPhone nonostante contratti successivi..mi mettono giù)
    Sono stati furbi perché nel contratto non parlano di date massime di consegna..in realtà così se me lo danno a Natale non posso farci nulla..
    purtroppo le tempistiche sono ancora molto lunghe perché comunque continua ad arrivare col contagocce ovunque e quindi vuol dire che terminali ce ne sono pochi...

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon182 Visualizza Messaggio
    purtroppo le tempistiche sono ancora molto lunghe perché comunque continua ad arrivare col contagocce ovunque e quindi vuol dire che terminali ce ne sono pochi...
    Venerdì mattina al mio 3 store ne sono arrivati 10, non ne vedevano da 20 giorni. Il negoziante mi ha detto che quando iniziano ad arrivare in queste proporzioni (non due o tre diciamo) è sintomo che le scorte si stanno sbloccando e presto ci saranno iphone 5 in abbondanza

Partecipante Super L'avatar di moon182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Venerdì mattina al mio 3 store ne sono arrivati 10, non ne vedevano da 20 giorni. Il negoziante mi ha detto che quando iniziano ad arrivare in queste proporzioni (non due o tre diciamo) è sintomo che le scorte si stanno sbloccando e presto ci saranno iphone 5 in abbondanza
    beh sarebbe anche ora che si sblocchi un po' questa situazione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social