Visualizzazione Stampabile
-
21/10 ordinato iphone 5 16 gb nero top smart 400
22/10 spedito via email carta identita e codice fiscale
27/10 inviato video riconoscimento.
QUANTO DEVO ATTENDERE X LA VERIFICA VIDEO???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kuoni
Bene, ora lo stato è:
Olè!!! In genere, raggiunto questo stato, quanto ci mettono a spedire?
Immagino domani. Fortuna che abito a 2 ore da Milano e loro spediscono da Monza XD.
Purtroppo non dipende solo dalla distanza ma se parte oggi sicuramente domani lo avrai, altrimenti venerdì per via della festività del primo novembre. Cmq penso proprio che parta stasera e domani entro mezzogiorno circa lo avrai :)
- - - Updated - - -
Citazione:
Vios
21/10 ordinato iphone 5 16 gb nero top smart 400
22/10 spedito via email carta identita e codice fiscale
27/10 inviato video riconoscimento.
QUANTO DEVO ATTENDERE X LA VERIFICA VIDEO???
Probabilmente entro domani dovresti ricevere il contratto per mail da rispedire firmato. Se non domani, venerdì perché giovedì sono chiusi per festività.
-
Citazione:
valeriol
Io non ti voglio offendere, ma provare ad aiutare se ci stai :)
Gran parte di queste domande sono già nel forum con le risposte, magari ti può servire questa "guida":
1.
http://www.mondo3.com/forum/comunica...-arrivati.html
2. il nostro forum dedicato a iPhone
iOS: iPhone - iPad
Questo per permettere la leggibilità di questa discussione senza andare :OT: :)
Se non trovi risposta puoi comunque fare le domande nelle stanze dedicate di Mondo3, servono a questo e spesso sono molto utili per scambiarci le nostre esperienze :beer:
Mh... allora ho capito male io! Pardon! :unsure:
Cmq è vero che ho trovato difficile il forum... ma fortunatamente ho risolto ed ho la mente più lucida anche se attendo ancora la portabilità ma non ho fretta! Ora darò consigli ad altri! :)
-
Citazione:
barbara83
Se pensi di avermi offeso tui sbagli di grosso e cmq credi proprio che non abbia pensato ad andare ad un centro 3? Non posso e cmq se potessi di certo non darebbero maggiori informazioni perché l'ho preso online quindi devono essere proprio volenterosi per farlo...
Purtroppo il forum non è fatto molto bene perché dove ci sono le domande appropriate non ci sono risposte giuste o la discussione viene abbandonata lì... insomma è fatto in maniera confusionaria e questo è uno dei pochi topic a cui qualcuno risponde...
Infatti darei un bel voto 1... ci sono forum molto migliore ed in ultimo... se vuoi saperla tutta, ho risolto alla grande perché sono un genio ed ora so anche molte più cose dell'ordine online e di tutte le applicazioni immaginabili e impossibili perché ho parlato con un programmatore e un appassionato di android di persona poco fa e mi ha dato tutte le delucidazioni. Ho trovato anche i numeri 3 indispensabili per tutti (anche per te quando riceverai il telefono) e attualmente attivi! :clap:
Per la cronaca... non ho un iphone ma un galaxy :rolleyes:
Appunto, hai un galaxy..... questo dice tutto....
-
Citazione:
elisir123
Sapientone sin dall'inizio avevo il galaxy ma la domanda essendo di "tempi di consegna" fu trasferita in questa discussione dall'amministratore del forum penso perché non sono stata io a farlo!
Scusami se non ti arriva il cell non è mica colpa mia!
-
Citazione:
barbara83
Mh... allora ho capito male io! Pardon! :unsure:
Cmq è vero che ho trovato difficile il forum... ma fortunatamente ho risolto ed ho la mente più lucida anche se attendo ancora la portabilità ma non ho fretta! Ora darò consigli ad altri! :)
Com'e' la tua situazione con la portabilita?
-
Citazione:
barbara83
Purtroppo non dipende solo dalla distanza ma se parte oggi sicuramente domani lo avrai, altrimenti venerdì per via della festività del primo novembre. Cmq penso proprio che parta stasera e domani entro mezzogiorno circa lo avrai :)
Capisco! Be', ormai non è necessario che mi giunga per forza domani XD. Ormai mi sento con l'anima in pace perché il telefono c'è e bisogna solo affidarsi ai corrieri... Senza attendere l'arrivo di unità dalla Cina XD, ove vengon prodotti haha.
-
qualcuno è in attesa come me di avere in consegna un iphone 5 64 gb bianco?
lo stato del mio ordine mi dice che è in elaborazione....grazieee
-
:OT:
Citazione:
elisir123
Citazione:
barbara83
Sapientone sin dall'inizio avevo il galaxy ma la domanda essendo di "tempi di consegna" fu trasferita in questa discussione dall'amministratore del forum penso perché non sono stata io a farlo!
Scusami se non ti arriva il cell non è mica colpa mia!
Si potrebbero evitare anche i flames? Grazie...
-
Citazione:
sportbackman
Com'e' la tua situazione con la portabilita?
Ho mandato il modulo sia per mail che per fax lunedì 29/10 di pom. sperando di ricevere la portabilità entro domani. Se non sbaglio sul sito c'era scritto due giorni... ma non credo ce la faranno. Però ho notato che il mio piano special 400 è attivo quindi sto già usando lo smartphone senza però che ci sia il mio numero. Insomma vado in giro con due telefoni! :)