Visualizzazione Stampabile
-
Appena chiamato nuovamente il 133 (visto che ho l'ordine fermo lì dal 6 ottobre).
La fanciulla del London7 mi ha detto che hanno ricevuto una circolare sugli iphone 5: le consegne per gli ordini in corso non avverranno prima del 5 novembre (appunto per stock out).
Per i nuovi ordini si passa a metà novembre.....
-
Evvai!!!!Appena scalati i 159 euro dalla carta di credito e ricevuta mail con il codice tracking tot.
Devo dire la verita' sono stati rapidissimi,per fortuna non ho prenotato nel negozio fisico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sportbackman
Evvai!!!!Appena scalati i 159 euro dalla carta di credito e ricevuta mail con il codice tracking tot.
Devo dire la verita' sono stati rapidissimi,per fortuna non ho prenotato nel negozio fisico...
Mi ricordi che colore e modello hai ordinato?
-
Citazione:
Aex
Mi ricordi che colore e modello hai ordinato?
Colore nero,modello da 16 gb con scegli 30
-
Citazione:
barbara83
Grazie mille per le delucidazioni! :rolleyes:
Appena tornerò a casa proverò a ricontattarli per chiedere info sulla spedizione! Speriamo bene :rolleyes:
Evviva! Sono riuscita a telefonare!!! :clap:
Dice che lo stato dell'ordine è in "ottimizzazion"... che vuol dire? :blink:
-
se fate la portabilità non invate i documenti via email, mi hanno appena detto dal 133 che per le MNP accettano solo fax ( molto strano quando arriva la mail da 3 ) , chi di voi l'ha fatto?
-
Citazione:
Cassius
se fate la portabilità non invate i documenti via email, mi hanno appena detto dal 133 che per le MNP accettano solo fax ( molto strano quando arriva la mail da 3 ) , chi di voi l'ha fatto?
Io ho ricevuto la mail di TRE con il tracking e il link dove richiedere portabilita'.
Come si fa a fare via fax senza avere un modulo da stampare e un numero di fax a cui mandarlo?
-
pure io ho ricevuto la mail , ho scaricato i lmodulo e l'ho inviato via mail come da loro procedura, oggi chiamo ( trascorsi 2 gg ) e mi dicono che non hanno il documento e che la 3 per la portabilità non accetta le mail ma solo fax, la coerenza dov'è?????????
-
Citazione:
Cassius
pure io ho ricevuto la mail , ho scaricato i lmodulo e l'ho inviato via mail come da loro procedura, oggi chiamo ( trascorsi 2 gg ) e mi dicono che non hanno il documento e che la 3 per la portabilità non accetta le mail ma solo fax, la coerenza dov'è?????????
Tu gentilmente hai il numero di fax?grazie
-
il 133 mi ha detto di invarlo qui : 800179600 che accelerano la pratica.....bah ho imiei dubbi....