Visualizzazione Stampabile
-
chiamate ragazzi e chiedete spiegazioni,si sblocca in un attimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vios
Salve a tutti mi sono appena registrato!!Io ho effetuato l'ordine 21/10 e ho inviato i documenti CDI e CF il 22/10 . Come metodo di identificazione ho scelto CORRIERE QUALIFICATO sto aspettando l'email con il contratto da firmare che succesivamente dovrò consegnare al corriere,sapete dirmi quanto dovrò attendere x ricevere questa email??? grazie in anticipo:thumbup:
A dimenticavo ho ordinato un iphone 5 16gb con abbonamento top smart 400
Io ho scelto il videomessaggio ed ho aspettato una settimana... la modalità scelta da te richiede più tempo se non erro quindi sicuramente non prima di una settimana. Inoltre io ho già inviato il contratto ma non si sono più fatti sentire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sportbackman
chiamate ragazzi e chiedete spiegazioni,si sblocca in un attimo
Il mio problema è che non riesco più a sollecitare telefonicamente da quando hanno messo la voce registrata. Mi sapresti dare un indirizzo mail dove sollecitarli?
-
Io ho fatto la registrazione vocale col 133 il 2 ottobre per un 32gb nero (anche se poi ho saputo che l'operatore ha inserito la pratica soltanto sabato 6 ottobre).
Morale che sono ancora in attesa della mail del corriere, visto che sembra siano ancora in stock-out....
Eppure qualcuno lo sta ricevendo in sti giorni... ufffff.....
-
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbara83
Il mio problema è che non riesco più a sollecitare telefonicamente da quando hanno messo la voce registrata. Mi sapresti dare un indirizzo mail dove sollecitarli?
Ascolti la voce registrata,metti il codice del tuo ordine,ti dice lo stato del tuo ordine e alla fine ti dice,premi 1 per parlare con un operatore...almeno a me fa così.Non ci sono mail,purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sportbackman
- - - Updated - - -
Ascolti la voce registrata,metti il codice del tuo ordine,ti dice lo stato del tuo ordine e alla fine ti dice,premi 1 per parlare con un operatore...almeno a me fa così.Non ci sono mail,purtroppo.
Ma il problema è che mi dice che il codice contratto non è valido con il numero di telefono che ho chiamato. Non ricordo di aver mai dato il mio numero a loro... Ho provato sia con quello del cel che con quello di casa. Forse però in quest'ultimo ho sbagliato a dicitare il num. contratto perché di fretta.
E' possibile, secondo te, che loro registrano il numero la prima volta che chiami? Però mi sembra parecchio strana come cosa... :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rouge
A me e' appena arrivata la notifica della TNT...ormai ci siamo
Ti posso chiedere dopo quanto tempo dal pre-acquisto online l'hai ricevuto? Ma hai fatto la portabilità del numero? Se si, in quale processo? Io ho inviato il contratto ma non ho mai fatto alcuna portabilità... inoltre non si sono più sentiti :angry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbara83
Ti posso chiedere dopo quanto tempo dal pre-acquisto online l'hai ricevuto? Ma hai fatto la portabilità del numero? Se si, in quale processo? Io ho inviato il contratto ma non ho mai fatto alcuna portabilità... inoltre non si sono più sentiti :angry:
La portabilita' la fai quando ti inviano il telefono insieme alla sim.Una volta inviato,ti spediscono una mail da compilare con i dati della nuova sim e di quella da portare.
Per le tempistiche di Rouge guarda alcuni post precedenti,mi pare avesse inviato il contratto il 15 ottobre
-
Ho appena chiamato il numero tre per avere informazioni sull'ordine e lo stato e' passato da "siamo in attesa del prodotto dal magazzino" a "in preparazione"!!!!Evvai,ci siamo,penso che oggi lo spediscano finalmente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sportbackman
La portabilita' la fai quando ti inviano il telefono insieme alla sim.Una volta inviato,ti spediscono una mail da compilare con i dati della nuova sim e di quella da portare.
Per le tempistiche di Rouge guarda alcuni post precedenti,mi pare avesse inviato il contratto il 15 ottobre
Grazie mille per le delucidazioni! :rolleyes:
Appena tornerò a casa proverò a ricontattarli per chiedere info sulla spedizione! Speriamo bene :rolleyes: