Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danyuli
Ancora nessuna mail con il tracking... La vedo dura anche questa settimana..
quando hai spedito il contratto?
io mercoledi sera 3 ottobre e nessuna risposta.....iphone 32 gb bianco.....
-
Citazione:
alf973
quando hai spedito il contratto?
io mercoledi sera 3 ottobre e nessuna risposta.....iphone 32 gb bianco.....
io l'ho inviato giovedì 27 settembre...iPhone 32gb bianco..
-
Ma secondo voi l'acquisto dallo store è lo stesso canale dell'acquisto fatto telefonicamente col 133 e registrazione vocale?!
Io ho fatto col 133 settimana scorsa, visto che rientro nel target dei già abbonati 3 che possono avere l'iphone a rate.
Però venerdì scorso ho richiamato e mi parlavano di oltre 2 settimane di attesa...
L'unica cosa che mi han detto di fare è aspettare che mi arrivi una mail (o un sms, non mi ricordo) da parte del vettore che mi indica la data di consegna.
-
Contratto firmato inviato giovedì 5 sera...ora aspetto con il cuore in pace.. :(
-
Vedo che non sono l'unica con questa esperienza. Vi dico la verità: credevo di essere stata truffata. Sono stata contattata dal call center della 3, ho aderito (Iphone 16 gb bianco) e mi avevano assicurato che avrebbero spedito subito.
Poco dopo ricevo un addebito di 100€ su cdc con dicitura H3G verifica disponibilità Trezzita. Mi sono spaventata e ho chiamato l'istituto della cdc che mi ha confermato che è realmente la 3 (però questa cosa non mi convince). Sabato chiamo la 3 e mi dicono che loro non vedono nessun contatto telefonico nei miei confronti. Allora io chiedo ulteriore conferma sul fatto che siano stati realmente loro ad addebitarmi la verifica su cdc e l'operatrice (che mi ha trattata malissimo) dice sì siamo noi ma io continuo a non vedere nulla.
Voi che siete più esperti mi sapete dire se è normale?
-
Citazione:
Innuendo7
Vedo che non sono l'unica con questa esperienza. Vi dico la verità: credevo di essere stata truffata. Sono stata contattata dal call center della 3, ho aderito (Iphone 16 gb bianco) e mi avevano assicurato che avrebbero spedito subito.
Poco dopo ricevo un addebito di 100€ su cdc con dicitura H3G verifica disponibilità Trezzita. Mi sono spaventata e ho chiamato l'istituto della cdc che mi ha confermato che è realmente la 3 (però questa cosa non mi convince). Sabato chiamo la 3 e mi dicono che loro non vedono nessun contatto telefonico nei miei confronti. Allora io chiedo ulteriore conferma sul fatto che siano stati realmente loro ad addebitarmi la verifica su cdc e l'operatrice (che mi ha trattata malissimo) dice sì siamo noi ma io continuo a non vedere nulla.
Anche a me è arrivato lo stesso SMS...
Cmq ancora niente... sono spariti nel nulla...
-
Purtroppo la richiesta è molto alta mentre la disponibilità di terminali è davvero bassa quindi mi sa che i tempi d'attesa saranno parecchio lunghi.. :(
-
Mi è arrivata la Mail con il codice per il Tracking su TNT :thumbup: FINALMENTE... tra qualche giorno dovrebbe arrivare...
-
Citazione:
el_nino
Mi è arrivata la Mail con il codice per il Tracking su TNT :thumbup: FINALMENTE... tra qualche giorno dovrebbe arrivare...
Ciao el_nino, mi diresti quando hai inviato il contratto e quale iphone aspetti??
vorrei regolarmi con i tempi..........
-
Citazione:
Innuendo7
Se ti può tranquillizzare, recentemente ho fatto uno "Scegli 20" con carta di credito in uno Store 3 "fisico" e, anche a me, hanno "bloccato" 100,00 euro sulla carta di credito, restituiti, poi, nel giro di 15/20 gg. Esiste anche una discussione qui nel forum in merito. Si tratta di una procedura standard per verificare che non ci siano problemi sulla carta di credito.