Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG - Pagina 6
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Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG

  1. #51
    Partecipante Super
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Confermo tra i bug la mancata segnalazione di opzioni costi a zero e - in questo caso è un esperienza di un amico - l'assenza delle chiamate entranti nell'info soglie degli abbo business che lo prevedevano
    io le opzioni ac0 le vedo

  2. #52
    Partecipante Mistico
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    Predefinito opzione black e blackberry

    Se gia' prima la validita' o meno dell'opzione black anche per il servizio BIS per blackberry era "poco chiara"...

    Adesso la pagina di tre mostra: "non abilita all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet per Blackberry)"

    L'area clienti invece dice chiaramente: "- 100MB di navigazione dati sotto rete 3 e con l'opzione All'estero come a casa. Il traffico incluso in questo caso comprende la navigazione internet, le email e il traffico blackberry"


    Si decidessero cosa vale!

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da peppewpm Visualizza Messaggio
    io le opzioni ac0 le vedo
    le vedo pure io, ma prima mi pare di ricordare che c'era scritto che fossero ac0

    Per Andrea, confermo il bug dell'opzione "all'estero come a casa", entrando nella vecchia area cliente è selezionata ed attiva, nella nuova mi chiede di attivarla.
    Ecco, speriamo che venga letto anche questo 3ad tra i tanti

    Per Gente di 3 parla solo di minuti ed sms, mentre nella vecchia specifica "voce e video 3", "sms e mms 3"....PIGNOLERIA....
    Pensa che io ho uno ZERO7 che comprende, da sempre, le chiamate internazionali: l'area clienti vecchia, quella nuova e quella mobile dicono sempre e solo "Zero7 comprende 200 minuti a settimana di chiamate nazionali"

  4. #54
    Partecipante Super
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    le vedo pure io, ma prima mi pare di ricordare che c'era scritto che fossero ac0
    infatti io vedo la dicitura "a costo zero"

  5. #55

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    per quanto riguarda quelle a costo zero, solo io le vedo tutte indicate "con rinnovo a pagamento" anche dove non è così?

  6. #56
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    No, ci sono pure io se leggi qualche post prima

    NB: la questione su Superinternet e N3 con la relativa descrizione è in un 3ad dedicato

  7. #57
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
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    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda quelle a costo zero, solo io le vedo tutte indicate "con rinnovo a pagamento" anche dove non è così?
    hanno sistemato tutto.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  8. #58

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    uff e vabbè ma qua le pagine di thread crescono e non ci sto dietro... sono vecchio

  9. #59

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    Arrivo in questo forum proprio perché da qualche giorno ho enormi difficoltà con l'area clienti...
    la più grave che non mi hanno saputo risolvere neanche dal 133 è questa:
    due giorni fa ho chiuso la finestra senza fare il logout, da allora mi viene negato l'accesso. Al 133 mi hanno detto che la connessione risulta attiva...
    immagino ci sia un bug che impedisce la disconnessione anche dopo ore di inattività.
    mi potete aiutare?
    Grazie anticipatamente

  10. #60

    Predefinito Mnp

    Qualcuno sà dove si trova la pagina per verificare lo stato della portabilità? Nell'area clienti precedente era presente e funzionante, sia in port-in che in port-out del numero. La funzione era davvero importante.

    Grazie a tutti
    Ciao

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