io le opzioni ac0 le vedo
Visualizzazione Stampabile
Se gia' prima la validita' o meno dell'opzione black anche per il servizio BIS per blackberry era "poco chiara"...
Adesso la pagina di tre mostra: "non abilita all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet per Blackberry)"
L'area clienti invece dice chiaramente: "- 100MB di navigazione dati sotto rete 3 e con l'opzione All'estero come a casa. Il traffico incluso in questo caso comprende la navigazione internet, le email e il traffico blackberry"
Si decidessero cosa vale!
le vedo pure io, ma prima mi pare di ricordare che c'era scritto che fossero ac0
Ecco, speriamo che venga letto anche questo 3ad tra i tanti :PCitazione:
Per Andrea, confermo il bug dell'opzione "all'estero come a casa", entrando nella vecchia area cliente è selezionata ed attiva, nella nuova mi chiede di attivarla.
Pensa che io ho uno ZERO7 che comprende, da sempre, le chiamate internazionali: l'area clienti vecchia, quella nuova e quella mobile dicono sempre e solo "Zero7 comprende 200 minuti a settimana di chiamate nazionali" :PCitazione:
Per Gente di 3 parla solo di minuti ed sms, mentre nella vecchia specifica "voce e video 3", "sms e mms 3"....PIGNOLERIA....
per quanto riguarda quelle a costo zero, solo io le vedo tutte indicate "con rinnovo a pagamento" anche dove non è così?
No, ci sono pure io :devil: se leggi qualche post prima :P
NB: la questione su Superinternet e N3 con la relativa descrizione è in un 3ad dedicato
uff e vabbè ma qua le pagine di thread crescono e non ci sto dietro... sono vecchio :P
Arrivo in questo forum proprio perché da qualche giorno ho enormi difficoltà con l'area clienti...:thumbdown
la più grave che non mi hanno saputo risolvere neanche dal 133 è questa:
due giorni fa ho chiuso la finestra senza fare il logout, da allora mi viene negato l'accesso. Al 133 mi hanno detto che la connessione risulta attiva...
immagino ci sia un bug che impedisce la disconnessione anche dopo ore di inattività.
mi potete aiutare?
Grazie anticipatamente
Qualcuno sà dove si trova la pagina per verificare lo stato della portabilità? Nell'area clienti precedente era presente e funzionante, sia in port-in che in port-out del numero. La funzione era davvero importante.
Grazie a tutti
Ciao