anche a me piace la nuova area clienti![]()
pero bella![]()
anche a me piace la nuova area clienti![]()
che sia graficamente accattivante non c'è dubbio....a me sembra un pò più articolata....e poi ho notato una dicitura strana nel dettaglio delle opzioni attive (nello specifico Superinternet e Naviga3) dove descrive l'opzione come "internet da PC o da cellulare"...ma le due opzioni in questione non erano utilizzabili solo da smartphone?? Sarà anche una descrizione generica ma, a mio dire, fuorviante....
continua su http://www.mondo3.com/forum/internet...cellulare.html
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
grazie per la correzione....erano le 2.30 circa e non ero sveglissimo....![]()
Ma sapete se o come sia possibile vedere i messaggi presenti nella precedente Area Clienti (sezione "3 mi risponde")?
Prova un po qui:
https://areaclienti.tre.it/selfcare/...ITA_LOGGED.xsl
a me proprio non funziona.. da piu' errori della vecchia.. :/
in effetti è un'area cliente dal funzionamento più notturno che diurno....
aggiungo un possibile bug: su tutte le mie USIM mi viene chiesto di attivare la preattivata All'Estero a Casa: e non solo il solo...
Confermo tra i bug la mancata segnalazione di opzioni costi a zero e - in questo caso è un esperienza di un amico - l'assenza delle chiamate entranti nell'info soglie degli abbo business che lo prevedevano
Riguardandola, bene questa volta, ribadisco che può essere fuorviante..."internet da pc O cellulare" e poi mi fai vedere le soglie e le percentuali di consumo e come se mi volesse dire che quella promo (nello specifico SI e N3) la posso usare sia da pc che da smartphone quando poi non è cosi...
Per Andrea, confermo il bug dell'opzione "all'estero come a casa", entrando nella vecchia area cliente è selezionata ed attiva, nella nuova mi chiede di attivarla.
Per Gente di 3 parla solo di minuti ed sms, mentre nella vecchia specifica "voce e video 3", "sms e mms 3"....PIGNOLERIA....