Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG - Pagina 7
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Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG

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  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Continuo a non vedere le mie fatture! Mi servono, devo stampare l'ultima. Le ho potute vedere solo grazie al link che ho trovato qua alla vecchia pagina del servizio clienti. Spero risolvano questo problema.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    hanno sistemato tutto.
    confermo, oggi all'accesso ho notato l'opzione con la dicitura corretta

    Citazione Originariamente Scritto da Aida Visualizza Messaggio
    la più grave che non mi hanno saputo risolvere neanche dal 133 è questa:
    due giorni fa ho chiuso la finestra senza fare il logout, da allora mi viene negato l'accesso. Al 133 mi hanno detto che la connessione risulta attiva...
    immagino ci sia un bug che impedisce la disconnessione anche dopo ore di inattività.
    mi potete aiutare?
    Non so se funziona così, lo dico perché raramente esco facendo logout e riapro spesso sessioni mai interrotte: semmai ho avuto problemi di accesso sabato e domenica.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrisan86 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sà dove si trova la pagina per verificare lo stato della portabilità? Nell'area clienti precedente era presente e funzionante, sia in port-in che in port-out del numero. La funzione era davvero importante.
    Mi sa che bisogna aggiungerlo alle "mancanze"

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Continuo a non vedere le mie fatture!
    Questa pure: apre una specie di conto.tre.it senza successo

  3. #3
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
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    a Me l'area cliente ritorna un errore del server Apache da giorni!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
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    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    a Me l'area cliente ritorna un errore del server Apache da giorni!

    problemi con gli "indiani" ;-) pensa che dal cell (bb torch 9800 e prima con HTC Diamond) sono anni che l'area clienti da errore 4/5 volte e poi funziona
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #5
    Partecipante Mistico
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    Tra i bug che avevo segnalato io all'inizio del topic, noto che hanno inserito la possibilità di associare altre sim.
    Segnalo ancora la mancanza della possibilità di attivare le opzioni più a seguito di ricarica on-line.
    Autoricariica maturata solo x gli ultime 3 mesi.. (?!?!)
    Segnalo la difficoltà, grafica, nel capire se è arrivata o meno una risposta nell'area "contattaci".

  6. #6
    Partecipante Logorroico
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    sarebbe utile sapere quali sono le sim associate alla propria anagrafica, come succede col 119.it e i servizi attivi (tipo segreteria, ti ho cercato, a presto, è un 3?)
    Ultima modifica di 3world; 07/08/2012 alle 11:44

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
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    Segnale ancora bug riesco ad entrare nell'area clienti ma quando scelgo un'opzione tipo infocosti o il mio profile mi esce un'errore server

  8. #8
    Partecipante Logorroico
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    ho notato un bug nella pagina https://areaclienti3.tre.it/133/controllo-costi.jsp

    se in fondo alla pagina si clicca su Oppure effettua una ricerca avanzata e si sceglie come Tipo di traffico quello effettuato non è possibile procedere e appare scritto "devi selezionare il tipo di traffico"

  9. #9

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    Ho una SIM dove indica una data di ultima ricarica a giugno, mentre nel dettaglio dello storico, giustamente, compare quella che ho effettivamente fatto a marzo con carta di credito.

    Pensandoci, potrebbe corrispondere ad un accredito effettuato dal 133 come rimborso per un errato addebito. Qualcuno può confermare questa mia ipotesi?

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Sepete dove vedere le mnp?

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