Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG

    Da oggi è attiva, devo dire che è moooolto bella!

    Finalmente nel parziale mese in corso hanno messo le pagine!!!

    Non riesco a vedere gli extrasoglia....per i mesi
    E il conto 3 online non funziona...
    Ultima modifica di mario123; 02/08/2012 alle 09:18

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Da oggi è attiva, devo dire che è moooolto bella!

    Finalmente nel parziale mese in corso hanno messo le pagine!!!
    a me non va

    Codice:
    HTTP Status 404 - /133/
    type Status report message /133/ description The requested resource (/133/) is not available.
    Apache Tomcat/6.0.35

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    a me non va

    Codice:
    HTTP Status 404 - /133/
    
    
    type Status report message /133/ description The requested resource (/133/) is not available.
    Apache Tomcat/6.0.35


    Ritorna a tre.it e aggiorna la pagina!

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Ritorna a tre.it e aggiorna la pagina![/B]
    fatto ora funziona...

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Funziona!!!! (circa... oppure e' la mia connessione che fa pena)

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Pero' qual'e' la coerenza nell'esporre i tempi di connessione in secondi con il punto come divisore tra le migliaia e i costi con sempre il punto come divisore tra i numeri interi e le decimali? Per aggiungere un po' di difficolta' se voglio analizzare i miei consumi?
    Poi, non funziona il download del dettaglio traffico come .csv, e come .pdf scarica solo i dati di oggi (che non sono disponibili)...

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    .....funzionava già ieri sera verso le 21.....
    AGGIUNGO: se avete un link alla "vecchia" area clienti, funziona ancora anche quella.
    Ultima modifica di maremosso; 02/08/2012 alle 09:47

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    La scadenza della sim non c'è (o almeno io non la vedo)!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Ho appena provato:
    Prima:
    Service Temporarily Unavailable

    The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

    Dopo:
    HTTP Status 500 -


    type Exception report
    message
    description The server encountered an internal error () that prevented it from fulfilling this request.
    exception

    javax.servlet.ServletException: org.jasig.cas.client.validation.TicketValidationEx ception: ticket 'ST-2344-eC0csfDNWxhkcc9fUyKb-sso.tre.it' not recognized org.jasig.cas.client.validation.AbstractTicketVali dationFilter.doFilter(AbstractTicketValidationFilt er.java:194) org.jasig.cas.client.authentication.Authentication Filter.doFilter(AuthenticationFilter.java:116) com.ericsson.cas.client.EricssonSingleSignOutFilte r.doFilter(Unknown Source) root cause

    org.jasig.cas.client.validation.TicketValidationEx ception: ticket 'ST-2344-eC0csfDNWxhkcc9fUyKb-sso.tre.it' not recognized org.jasig.cas.client.validation.Cas20ServiceTicket Validator.parseResponseFromServer(Cas20ServiceTick etValidator.java:86) org.jasig.cas.client.validation.AbstractUrlBasedTi cketValidator.validate(AbstractUrlBasedTicketValid ator.java:217) org.jasig.cas.client.validation.AbstractTicketVali dationFilter.doFilter(AbstractTicketValidationFilt er.java:169) org.jasig.cas.client.authentication.Authentication Filter.doFilter(AuthenticationFilter.java:116) com.ericsson.cas.client.EricssonSingleSignOutFilte r.doFilter(Unknown Source) note The full stack trace of the root cause is available in the Apache Tomcat/6.0.35 logs.

    Apache Tomcat/6.0.35


    Quella vecchia è una scheggia in compenso...

  10. #10
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ci sono tantissime cose a non funzionare.

    Indicazione data di scadenza ed ultimo evento a pagamento

    Soglie delle opzioni tutte ammassate, senza criterio

    soglie toptime inesistenti

    opzioni a costo zero non menzionate
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social