Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85

Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG

  1. #11

    Predefinito

    Mah, non capisco come mai l'abbiano resa pubblica in anticipo rispetto al previsto, senza aver corretto i bug che sono tuttora presenti

    Mi chiedo a cosa sia servito un beta test allora

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mah, non capisco come mai l'abbiano resa pubblica in anticipo rispetto al previsto, senza aver corretto i bug che sono tuttora presenti

    Mi chiedo a cosa sia servito un beta test allora
    Non hanno neanche fatto i test di carico......prima di metterla online....ma???

    Mi sembra sia appaltato a Polymedia S.p.A. come si può vedere dal codice HTML!

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mah, non capisco come mai l'abbiano resa pubblica in anticipo rispetto al previsto, senza aver corretto i bug che sono tuttora presenti

    Mi chiedo a cosa sia servito un beta test allora
    siamo noi i Beta Tester... hahaha

    comunque sull'opzione black non riesco a vedere quanti minuti ho, mentre le altre opzioni si

    trovate...
    dovevo andare su Controllo Costi
    Ultima modifica di Mnegozio3; 02/08/2012 alle 10:25

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Appena ha un surplus di richieste crasha...
    La parte "il mio 3" ed "il mio profilo" sembrano sovrapponibili, che senso ha?
    Provato a mandare un msg al 133, va in blocco con un codice errore al "box 500".
    Non c'è possibilità di attivare le "opzioni più" che, sottolineo, sono ancora attivabili alla voce "ricarica". E poi, dove l'attivo l'opzione più?!?!
    Da nessuna parte è possibile modificare o, meglio, disattivare le opzioni adesso3 ed oggi3.
    Comodo, nell'area i "tuoi costi", il traffico mensile in soglia effettuato (con delle barre grafiche) sia di GD3 che di Superinternet.
    Comodo l'export del dettaglio delle chiamate in Cvs (quando funzionerà).
    La modalità "visualizza traffico aggragato" lo fà, per i dettagli, solo per alcuni secondi, poi passa al descrittivo di ogni singola chiamata per periodo.
    Discreta la gestione del "multisim" per chi ha associato varie sim ad un solo account, ma..... adesso, dov'è la voce "associa sim"?? Non credo sia stata contemplata. Qualcuno l'ha trovata?
    In sintesi, da migliorare, in ordine personale di priorità:
    Verificare la possibilità di inviare un msg al "contattaci" del serv. clineti;
    Aggiungere possibilità associazione sim;
    Attivare l'export in csv del dettaglio chiamate;
    Inserire voce: Attiva opzioni più;
    Fixare il problema nel "traffico aggregato" che, al momento, non è possibile ben consultare;
    Inserire possibilità di disattivazione\modifica opzioni free (adesso\oggi\gusto3);

    Voti:
    Grafica 6 (scarna, un pò arrabbatata, con pagine con contenuti ripetitivi - Tipo il mio tre con profilo)
    Velocità 7 (con poche animazioni, banner, ecc) risulta leggera e si carica abbstanza in fretta)
    Banda 6 (sembra che con molte connessioni contemporanee vada già in crash)
    Usabilità 7 (accettabile la quantità di informazioni reperibili su sim, credito, opzioni, soglie, traffico, ecc, ma manca ancora qualcosina per essere completa)

    A paragone, MOLTO meglio, come realizzione, grafica e completezza, la versione x Android.

    A voi aggiungere qualcos'altro che mi sia scappato in questo breve testing....

  5. #15

    Predefinito

    A questo punto possiamo fare una cosa utile raccogliendo in questo thread i bug e le segnalazioni in modo ordinato, e - visto che in 3 ci leggono - speriamo facciano arrivare agli sviluppatori questo link

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    sono sparite le precedenti comunicazione fatte alla 3, o almeno non le trovo.
    se così fosse, giusto per averne fatta una qualche giorno fà in merito a sim che non riusciva a telefonare nonostante il credito (comune a molti altri utenti), la reputo una cosa di gravità senza limiti.
    spero di sbagliare...
    qualcuno può dirmi dove "guardare"?
    grazie.

    Andrea

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Non sono sparite.
    Contattaci-->Leggi le risposte Si trova sotto alla scritta "I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori"
    A me ci sono tutte e su tutte le sim.

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    qualcuno ha una vaga idea di come si faccia a sapere la cronologia di autoricarica per il piano 3Autoricarica???

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    @ maremosso

    grazie, trovate, non avevo visto o premuto il tasto leggi le risposte


    Andrea

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Io speravo che con la nuova area clienti web anche quella da telefonino avrebbe giovati di miglioramenti e invece è sempre li...
    Le soglie black non le visualizza, non mi fa attivare alcune opzioni e la fastidiosa scritta "null" è sempre in agguato...
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social