Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 85

Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    A me l'applicazione android ed ipad funge perfettamente, provate ad usare quelle.
    Considera che a me l'applicazione per android sotto le soglie della superinternet da quelle della black...
    In più insiste a propormi il prospetto di autoricarica quando il piano 3power10 non prevede autoricarica...
    Occupa inutilmente una pagina con tutte le scritte "autoricarica 0"... Certo non c'è autoricarica su 3Power10!!!
    Insomma da telefonino per me rimane uno strazio...
    Da web la uso poco, ma mi pare di capire che le condizioni, ad oggi, non sono delle migliori...
    Nokia E90

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Considera che a me l'applicazione per android sotto le soglie della superinternet da quelle della black...
    In più insiste a propormi il prospetto di autoricarica quando il piano 3power10 non prevede autoricarica...
    Occupa inutilmente una pagina con tutte le scritte "autoricarica 0"... Certo non c'è autoricarica su 3Power10!!!
    Insomma da telefonino per me rimane uno strazio...
    Da web la uso poco, ma mi pare di capire che le condizioni, ad oggi, non sono delle migliori...
    Mi è capitata la stessa cosa un mesetto fa, ed era propio in concomitanza con dei lavori di manutenzione "massivi". Poi nell'arco di una giornata si è ripristinato tutto.
    Fatto resta che la nuova Area Clienti, dovo son riuscito ad effettuare l'accesso solo una volta, m'è sembrata abbastanza incasinata, ma forse sarà l'abitudine....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Mi è capitata la stessa cosa un mesetto fa, ed era propio in concomitanza con dei lavori di manutenzione "massivi". Poi nell'arco di una giornata si è ripristinato tutto.
    Fatto resta che la nuova Area Clienti, dovo son riuscito ad effettuare l'accesso solo una volta, m'è sembrata abbastanza incasinata, ma forse sarà l'abitudine....
    A me fa così da quando l'ho installata, non capisco...
    In compenso dal 133 da telefonino non riesco proprio a vedere le soglie della black e nemmeno a attivare/disattivare l'opzione...
    Ma seriamente il rinnovo dell'area clienti da web porterà benefici anche a quella da telefonino?
    Nokia E90

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    io ho notato che tutte le soglie sono sfasate.. come allineamento nell'app.. vedo et su supersms ecc..
    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Considera che a me l'applicazione per android sotto le soglie della superinternet da quelle della black...
    In più insiste a propormi il prospetto di autoricarica quando il piano 3power10 non prevede autoricarica...
    Occupa inutilmente una pagina con tutte le scritte "autoricarica 0"... Certo non c'è autoricarica su 3Power10!!!
    Insomma da telefonino per me rimane uno strazio...
    Da web la uso poco, ma mi pare di capire che le condizioni, ad oggi, non sono delle migliori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social