Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    L'interfaccia della nuova area clienti via web sara' bella e piu intuitiva....MA QUELLA CHE SERVE DI PIU E QUELLA TRAMITE CELLULARE!! che ovviamente fa ancora pena e non va...... io sono 6 mesi che per l'opzione black devo usare l'app android unofficial perche se vado su portale.tre.it/ecc.... VADO infosoglie opzione black o mi da errore oppure mi da null...

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG-screenhunter_06-aug.-02-15.11.jpg
    Ragazzi ma la superinternet new non e solo per la navigazione da pc?? qui nella nuova areaclienti me la da anche per il pc! c'e' da fidarsi oppure rischio che me la disabilitano?

    continua su http://www.mondo3.com/forum/internet...cellulare.html
    Immagini Allegate Immagini Allegate Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG-screenhunter_05-aug.-02-15.05.jpg 
    Ultima modifica di alexpaura; 02/08/2012 alle 14:12 Motivo: immagine allegata errata

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Anche in questa versione non esiste l'opzione ricaricati con TRE... Il credito dell'opzione l'hanno chiamata ricaricaSummerPowerBonus.

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    a me continua a non funzionare.....
    >-Alberto-<

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    L'interfaccia della nuova area clienti via web sara' bella e piu intuitiva....MA QUELLA CHE SERVE DI PIU E QUELLA TRAMITE CELLULARE!! che ovviamente fa ancora pena e non va...... io sono 6 mesi che per l'opzione black devo usare l'app android unofficial perche se vado su portale.tre.it/ecc.... VADO infosoglie opzione black o mi da errore oppure mi da null...
    Ti straquoto...
    Non è possibile che quella da telefonino sia ancora uno strazio...
    Nokia E90

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    A me l'applicazione android ed ipad funge perfettamente, provate ad usare quelle.

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    A me l'applicazione android ed ipad funge perfettamente, provate ad usare quelle.
    insomma.. a me da errore in infosoglie

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    A me l'applicazione android ed ipad funge perfettamente, provate ad usare quelle.
    Si l'app anche quella ufficiale 3 android va ma ti mangia almeno 100-200 kb di traffico dal piano sottoscritto.. invece facendo invio da portale.tre.it non tocca nulla!!!

  9. #29

    Predefinito

    A me dà questo errore:

    "Siamo spiacenti si è verificato un errore durante l'operazione richiesta"

    a voi và?

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    No stasera no come sempre...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social