Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
secondo me hai fatto un errore nel passare a PM.
Se questa cosa della modifica della priorità è vera, quei soldi li riavrai di sicuro e noi siamo pronti a fare l'ennesima denuncia.
Passando a PM la vedo più dura contestare il tutto, pensiero personale
Lui applica il principio di salvare “l'uovo attualmente disponibile”, senza rinunciare alla possibilità di recuperare “la gallina domani”, ha stravolto ed ottimizzato il proverbio: “ribelle” ma anche astuto.

Ho chiamato il 133, per il problema della priorità del credito (via email mi hanno rispsosto di chiamare il 133, senza rispondere alla mia domanda).
Il ragazzo italiano, che mi ha risposto, mi ha detto che farà verifcare se ci sono problemi sulla linea, perché non dovrebbe essere consumato il credito reale ma quello da autoricarica, e mi richiamerà per dirmi l'esito di questo controllo.


Non so se ci sia un “non gruppo” in cui parlano tutti italiano (romano) o se sono fortunato io, sta di fatto che non parlo mai con rumeni, albanesi, ucraini ecc., forse sono distratto ma mi sembra che ne l'IVR ne l'operatore indichino il gruppo di appartenenza, ma solo il numero.
La sim principale risale al 2005, ma la mia anagrafica risale al 2003, forse fino ad una certa data il call center era unico ed i vecchi clienti li hanno “lasciati la”?
Da questa sim il 133 è gratuito da parecchio tempo, mi sembra da più di un anno.
Se mi richiama gli chiedo di che gruppo fa parte.