[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 67
Thanks Thanks:  0
Pagina 67 di 78 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #661
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Esatto.
    ma, purtoppo, questo non toglie impossibilità effettiva di proseguire con l'azzeramento.
    una delibera è intervenuta: 3 è "libera" di adempiervi o
    meno. Se non lo fa, sa già che la decisione è stata presa e tutti i clienti hanno titolo per ottenere una vittoria sicura.
    inoltre, ai singoli utenti da risarcire, si sommerà una multa di 1 milione di euro per recidiva.
    adesso, calcolatrici alla mano, capiranno cosa gli conviene di più.

    dovranno restituire tutto ai singoli più la multa ed eventuali risarcimenti.
    Bisogna considerare che i soldi delle autoricaricariche, sono virtuali e non esigibili ma obbligatoriamente tramutabili solo in servizi telefonici di 3, mentre il milione di euro sono soldi veri, che H3G deve sborsare.
    Qualcuno ha calcolato che suddividendo tale somma per le ST+ attive al 30/11 si ottiene una spesa per sim di 150€.
    Considerate le spese reali che H3G sostiene per i vari servizi, la somma sarebbe giustificata se ogni ST+ avesse un credito di 1000€ e se nessuno presentasse ricorso, entrambe le cose sono poco probabili.

  2. #662

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Bisogna considerare che i soldi delle autoricaricariche, sono virtuali e non esigibili ma obbligatoriamente tramutabili solo in servizi telefonici di 3, mentre il milione di euro sono soldi veri, che H3G deve sborsare.
    Qualcuno ha calcolato che suddividendo tale somma per le ST+ attive al 30/11 si ottiene una spesa per sim di 150€.
    Considerate le spese reali che H3G sostiene per i vari servizi, la somma sarebbe giustificata se ogni ST+ avesse un credito di 1000€ e se nessuno presentasse ricorso, entrambe le cose sono poco probabili.
    Ma io vorrei capire una cosa: chi come me non ha ancora fatto nulla (raccomandate, diffide, etc.) ha senso ora che lo faccia o no? Perché quando ho letto la delibera dell'AGCOM mi ero rincuorato, ma dopo questa strenua resistenza... Non penso di essere l'unico, tra l'altro, quindi questa risposta potrebbe servire a molti. Grazie!

  3. #663
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stone Visualizza Messaggio
    Ma io vorrei capire una cosa: chi come me non ha ancora fatto nulla (raccomandate, diffide, etc.) ha senso ora che lo faccia o no? Perché quando ho letto la delibera dell'AGCOM mi ero rincuorato, ma dopo questa strenua resistenza... Non penso di essere l'unico, tra l'altro, quindi questa risposta potrebbe servire a molti. Grazie!
    Quoto.....che si fa?

  4. #664
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    le mie risposte #653 e #657 sono sempre valide

  5. #665
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Il problema è se 3 se ne sbatterà.....

  6. #666
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stone Visualizza Messaggio
    Ma io vorrei capire una cosa: chi come me non ha ancora fatto nulla (raccomandate, diffide, etc.) ha senso ora che lo faccia o no? Perché quando ho letto la delibera dell'AGCOM mi ero rincuorato, ma dopo questa strenua resistenza... Non penso di essere l'unico, tra l'altro, quindi questa risposta potrebbe servire a molti. Grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da homerj35 Visualizza Messaggio
    Quoto.....che si fa?
    le vs. autoricariche verranno acquisite da noi che ci siamo preoccupati di tutelarci
    ad majora

  7. #667
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Messaggio 3 arrivato ora sulla mia utenza:
    3, fermo l'avvenuto termine della promozione Super Tua Piu' 2008 al 30.11.2012, si impegna a non porre a scadenza in data 31.12.2012 il credito autoricaricato maturato alla stessa data del 30.11.2012 e non ancora fruito.
    Pertanto beneficerai di tempi di utilizzo di tale importo che, a decorrere dalla data del preavviso gia' ricevuto, saranno piu' ampi e corrispondenti a quelli stabiliti dalle Autorita' competenti.

    ALLA GRANDE......

  8. #668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da homerj35 Visualizza Messaggio
    Messaggio 3 arrivato ora sulla mia utenza:
    3, fermo l'avvenuto termine della promozione Super Tua Piu' 2008 al 30.11.2012, si impegna a non porre a scadenza in data 31.12.2012 il credito autoricaricato maturato alla stessa data del 30.11.2012 e non ancora fruito.
    Pertanto beneficerai di tempi di utilizzo di tale importo che, a decorrere dalla data del preavviso gia' ricevuto, saranno piu' ampi e corrispondenti a quelli stabiliti dalle Autorita' competenti.

    ALLA GRANDE......
    confermo arrivato anche a me!

    ehm..
    quindi le autorità competenti che termini hanno stabilito?non potevano già scriverlo nel messaggio??

  9. #669
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Io ho una sottrazione ingente di credito avvenuta il 30 giugno 2012. Non ho ancora attivato passi formali. Sto provando a scrivere dall'area clienti ma ovviamente l'applicativo dà errore.
    Cosa consigliate adesso, alla luce della delibera??
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  10. #670
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    [SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12-487072_4631367378800_79233402_n.jpg

    La scadenza del credito residuo da Autoricarica della Promo Speciale 2008 e' prorogata. Per termini e condizioni vai su http://sdcf.tre.it/v/?id=48
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social