obbligare a far consumare tanto credito in 5 mesi è un invito a generare traffico anomalo.
qualora dovesse essere generato, sospendono la sim?
Visualizzazione Stampabile
Ricapitolando, dei miei attuali 460 euro di credito telefonico, hanno deciso che 260 sia il credito netto, il resto invece è quello a scadenza.
Come ciò sia possibile, considerando che appena a luglio mi è scaduto un comodato di 20€x24mesi=€480, considerando che la mia autoricarica è stata generata molti anni fa (tempi d'oro), mi pare evidente che ci siano evidenti trucchetti di alchimia contabile.
E' di tutta evidenza che sono dei gran disonesti; la mia permanenza in 3, io che sono cliente della prima ora, è ormai subordinata al mantenimento delle opzioni preferenziali (cvcgua, gd3a). Se si sognano di toccarmele, vado via di corsa.
P.S.
dicevano gli antici che a pensare male spesso ci si azzecca: scommettiamo che questa fretta ad azzerare i crediti alti sia dovuta al timore della sua reale monetizzazione tramite i nuovi servizi di borsellino elettronico, o biglietti di bus elettronici?
oltre che il nervoso da un lato fanno pure ridere!!!
nominano una fantomatica sentenza, a parte che può ancora essere impugnata quindi me ne guarderei, ma in primis le sentenze si citano con tanto di numero data e luogo di pubblicazione...qui dicnono il tribunale di milano ha detto che...
è come dire tutto e niente!
Poi tale sentenza mica da come la mettono ha solo accolto la domanda di h3g o respinto le pretese di qualche associazione, ma nulla ha detto sui provvedimenti presi dall'agcom, o dai corecom che hanno agito da adr.
Infine citano un giudice....ma se avete appena scritto il tribunale di milano...tribunale non è un organo monocratico...quello è il giudice di pace!!
se volevano metterci paura gli è andata male!!!:poveraitalia:
avanti:devil:
Nel mio caso voglio proprio vedere quale e quanto credito mi metteranno a scadenza visto che nel 2007 li avevo diffidati dall'applicarmi la rimodulazione...se ora mettono a scadenza pure quello pre promo speciale 2008 son fritti!!!
Quello che a loro sfugge è che sì le rimodulazioni tariffarrie sono legittime, e possono modificare piani tariffari sottoscritti anni prima, quindi se vogliamo in senso lato retroattive, ma la rimodulazione del credito è altra cosa, se ho acquisato 50 euro di credito non è che domani mattina mi dici 10 ti restano e 40 o li consumi i 10 giorni o li perdi!!!
è come se la banca, ok quelle fanno di peggio, ci dicessero che i risparmi che abbiamo in conto corrente, quelli depositati da una certa data in avanti non li possiamo più prelevare ma solo usare per pagare commissioni o servizi bancari:wall:
ps avendo ora gruppo indiana....questi mi continuano a dire che non ho credito a scadenza....li ho registrati e mo attendo mail scritta!!!! :):rotfl:
Non son coinvolto in questa rimodulazione perché non ho mai avuto piú di 10 euro di autoricarica che comunque é stata consumata da parecchio tempo, inoltre la mia scheda é novella di triangolazione su Wind e quindi non sono interessato alla cosa.
Devo peró dire che la TRE ha fatto la sua ennesima cavolata commercialmente parlando.q
Se legale o no non mi interessa, resta una cavolata.
Certamente gli autoricaricatori non interessano piú alla tre e con questa rimodulazione provano a vedere in quanti non reagiranno (la maggio parte penso).
Per gli altri metterà in atto i suoi soliti trucchetti per invogliare mnp out.
Ragazzi, alla luce delle nuove notizie (e-mail inviata da 3 ad ovodda), come ci muoviamo? Io non ho ancora inviato la mail di diffida in attesa di un testo unico per tutti (come da istruzioni date da danio.78) ed ho provveduto a fare gli screept dall'area clienti 133 dove il credito viene ancora indicato come standard e non a scadenza.
Nella USIM ho 4.500€ circa, regolarmente e leggittimamente accumulati (ricevo molte chiamate per lavoro) e sarebbe davvero spiacevole perderli in un batter d'occhio perchè la H3G un bel giorno decide trattasi di credito "anomalo" quando è invece il frutto di una autoricarica da loro, a suo tempo concepita, per acquisire più clienti possibili!!!
IO NON CI STO!!!!
Sono pronto a tutto pur di impedirgli di "rubarmi" il mio credito!
Come muoverci in maniera efficace???
Con simpatia.
kilos15
kilos, la mail comunque è il solito prestampato che mandano dal call center ed è stato ricevuto anche da utenti di altri forum.
la sostanza resta sempre quella: si appellano ad una sentenza che poco centra con l'azzeramento del bonus.
Infatti, non è dato sapere come abbiano stabilito che sul totale, solo 260 siano senza scadenza (per ora...); il fatto è che negli ultimi 2 anni ho caricato 480 euro per il comodato, quindi è evidente che hanno fatto e deciso quel che cavolo gli conveniva.
E' un furto e basta; appena ne ho l'occasione, me ne vado in Wind o Fastweb.