Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ovodda
ulteriore aggiornamento.
a seguito del fax inviato il giorno 4 agosto con cui chiedevo mi venissero forniti per raccomandata (come da modello creato da danio78) la lista delle ricariche, autoricariche e traffico effettuato oggi nel pomeriggio mi ha contattato la solita operatrice del call center che mi ha chiesto conferma dell'anagrafica e mi ha spiegato che mi avrebbero inviato una raccomandata con tale documentazione.
successivamente per sms mi ha fornito il numero per la tracciatura.
fino a poco fa la raccomandata non compare se si fa il tracking sul sito delle poste...probabilmente da domani si riuscirà a tracciarla.
sono curioso di vedere cosa hanno spedito.
Mi è appena arrivata email, dopo che il 13 agosto ho inviato il fax per richiedere tutta la documentazione dei consumi fatti (da modello di danio78) dove mi dicono che non è possibile ricevere nulla!!!! Ma sono pazzi????
Gentile Cliente,
la informiamo che non c'è la possibilità di ricevere in formato cartaceo oppure elettronico le informazioni da lei richieste.
Da sito tre.it nella sezione "Area Clienti" è possibile visualizzare lo storico delle ricariche e il dettaglio del traffico effettuato degli ultimi 6 mesi.
Servizio Clienti 3
tre.it
-
malafede ?
se non sono in grado di fornire le informazioni richieste come fanno loro a scorporare credito acquistato da credito.autoricato ?
-
Citazione:
Mauro
malafede ?
se non sono in grado di fornire le informazioni richieste come fanno loro a scorporare credito acquistato da credito.autoricato ?
Questa è una domanda MOLTO importante che mi ero già posto da tempo
-
Citazione:
storm75
Mi è appena arrivata email, dopo che il 13 agosto ho inviato il fax per richiedere tutta la documentazione dei consumi fatti (da modello di danio78) dove mi dicono che non è possibile ricevere nulla!!!! Ma sono pazzi????
Gentile Cliente,
la informiamo che non c'è la possibilità di ricevere in formato cartaceo oppure elettronico le informazioni da lei richieste.
Da sito tre.it nella sezione "Area Clienti" è possibile visualizzare lo storico delle ricariche e il dettaglio del traffico effettuato degli ultimi 6 mesi.
Servizio Clienti 3
tre.it
Beh si può rispondere che se non è possibile avere doc. in formato cartaceo od elettronico possono anche mandarla scritta a mano purchè su carta intestata con relativo timbro e possibilmente in bella calligrafia
-
Buffoni
Citazione:
claude
Beh si può rispondere che se non è possibile avere doc. in formato cartaceo od elettronico possono anche mandarla scritta a mano purchè su carta intestata con relativo timbro e possibilmente in bella calligrafia
A questo punto direi di aspettare il 31/12 e poi facciamo una portabilita' di massa, voglio vedere che faccia faranno i dirigenti della tre quando perderanno migliaia di clienti !
-
Sarebbe interessante capire il criterio visto che ci sono utenti a cui scaricano il "bonus" e ci sono utenti come me e ribelle, a cui scaricano il credito reale.
-
Avendo ancora un po' di tempo libero inizio i compiti per le vacanze in modo da trovarmi pronto per settembre....chiedo un aiuto a voi, mi servirebbe :
a) interconessione : cioè come funzionava e quanto 3 ha incassato da altri operatori possibilmente qlc. articolo chiaro meglio se link di quotidiani;
b) incentivazione ad autoricaricarsi : promozioni di Tre per convincere i clienti ad autoricaricarsi, anche qui possibilmente link
c) delibera AGC o AGCom con la quale viene stabilito un tetto massimo alle chiamate mensili che mi pare fosse addirittura € 5.000
Grazie a tutti
-
a) per i giornali "mainstream" è quasi un tabù, argomento noioso e poco notiziabile :P
Cmq qui qsa si ricostruisce dalla cronistoria -> News relative a: costi di terminazione | Mondo3
-
Citazione:
AndreA
Grazie il problema è proprio quello di spiegarlo coincisamente al Giudice per quallo che chiedo help Grazieeee
-
oggi mi hanno chiamato con numero privato dalla H3G,
relativamente al fax inviato quale richiesta di "ricostruzione" dello storico del traffico, autoricariche e ricariche:
mi dicono che è impossibile andare oltre i 6 mesi passati, i restanti dati sarebbero disponibili solo su richiesta delle autorità giudiziarie.
Dunque, seguendo la loro risposta,
se non sono in grado di distinguere il traffico/credito antecedente i 6 mesi,
come fanno a dimostrare che sia
frutto di autoricarica?
fin qui giusto il ragionamento?
Bene, domanda stupida:
io dichiaro di aver ricaricato (non autoricaricato) il credito,
sono affari miei perchè mi piace andare in giro con una sim con tale credito...
magari è solo il venerdì 17 che mi ha dato alla testa...
Andrea
-
Citazione:
andrea220372
oggi mi hanno chiamato con numero privato dalla H3G,
relativamente al fax inviato quale richiesta di "ricostruzione" dello storico del traffico, autoricariche e ricariche:
mi dicono che è impossibile andare oltre i 6 mesi passati, i restanti dati sarebbero disponibili solo su richiesta delle autorità giudiziarie.
Dunque, seguendo la loro risposta,
se non sono in grado di distinguere il traffico/credito antecedente i 6 mesi,
come fanno a dimostrare che sia
frutto di autoricarica?
fin qui giusto il ragionamento?
Bene, domanda stupida:
io dichiaro di aver ricaricato (non autoricaricato) il credito,
sono affari miei perchè mi piace andare in giro con una sim con tale credito...
magari è solo il venerdì 17 che mi ha dato alla testa...
Andrea
Premesso che non è affatto detto che l'autoricarica si perda perchè lo dicono loro è altrettanto vero che se vogliono mettere a scadenza una certa somma lo devono provare, non sei tu che devi dichiarare ma son loro che devono semmai dimostrare. Dire che i dati possono essere resi noti solo all'AG cioè Giudice, PM, GIp e Gup non sta nè in cielo nè in terra. L'autorità giudiziaria lo richiede solo se c'è un procedimento penale incardinato o in sede civile su richiesta di parte, come previsto dall'art. 118 e 210 CPC e coi limiti da questi previsti.
-
Citazione:
claude
Grazie il problema è proprio quello di spiegarlo coincisamente al Giudice per quallo che chiedo help Grazieeee
con le delibere AGCOM si ricostruisce con un po' di pazienza (idem con gli articoli di giornale, più o meno ogni 1° luglio è sempre sceso)... ah, cercasi volontari pure per me :lol:
-
Citazione:
claude
Premesso che non è affatto detto che l'autoricarica si perda perchè lo dicono loro è altrettanto vero che se vogliono mettere a scadenza una certa somma lo devono provare, non sei tu che devi dichiarare ma son loro che devono semmai dimostrare. Dire che i dati possono essere resi noti solo all'AG cioè Giudice, PM, GIp e Gup non sta nè in cielo nè in terra. L'autorità giudiziaria lo richiede solo se c'è un procedimento penale incardinato o in sede civile su richiesta di parte, come previsto dall'art. 118 e 210 CPC e coi limiti da questi previsti.
Quoto pienamente. Se no vogliono fornire i dati sono in malafede. E comunque una risposta del genere che la mandino via pec o raccomandata a/r!
- - - Updated - - -
Citazione:
giorgio.tomelleri
Sarebbe interessante capire il criterio visto che ci sono utenti a cui scaricano il "bonus" e ci sono utenti come me e ribelle, a cui scaricano il credito reale.
Forse sara' xke' siamo entrambi veneti il criterio ahahaha
Scherzi a parte secondo me vanno a caso
-
Io penso che non si possa rimanere più di tanto con un gestore che :
- ti cambia continuamente le carte in tavola
- che non è in grado di dirti e soprattutto di mettere per iscritto o sul sul sito ( quando funziona ) quanto sarebbe l’autoricarica che pretende di cancellarti, a quasi un mese dal criptico messaggio
- che se hai qualunque problema non te lo risolve mai
- che se gli scrivi una mail ti risponde così : caro utente il telefono è stato inventato da Bell o Meucci e consente di parlare con persone non presenti. Per ogni chiarimento non esiti a contattarci…ma contattarli per cosa ?
per quanto mi riguarda, e lo dico serenamente, penso sia venuto il momento di fare i conti che, in uno stato di diritto, si fanno dal giudice, anzi dai giudici.
-
Citazione:
claude
Io penso che non si possa rimanere più di tanto con un gestore che :
- ti cambia continuamente le carte in tavola
- che non è in grado di dirti e soprattutto di mettere per iscritto o sul sul sito ( quando funziona ) quanto sarebbe l’autoricarica che pretende di cancellarti, a quasi un mese dal criptico messaggio
- che se hai qualunque problema non te lo risolve mai
- che se gli scrivi una mail ti risponde così : caro utente il telefono è stato inventato da Bell o Meucci e consente di parlare con persone non presenti. Per ogni chiarimento non esiti a contattarci…ma contattarli per cosa ?
per quanto mi riguarda, e lo dico serenamente, penso sia venuto il momento di fare i conti che, in uno stato di diritto, si fanno dal giudice, anzi dai giudici.
Quoto... io infatti ho gia' cambiato operatore e chiesto bonifico. Poi si va al corecom/agcom x gli abusi subiti visto che il bonIfico non coincidera' con quanto mi aspetto