aggiungo che prima di acquistare un sim o usim forse sarebbe meglio informarsi bene verso quale strada si sta andando, non so se l'amico dieguzzo prima di comprare la usim 3 sapeva che il call center è a pagamento, comunque se lo sapevi il tuo topic nn ha molto senso, capisco il fatto che nn vedi il tuo telefono da 50 giorni, non capisco la protesta del 133 a pagamento, se invece nn sapevi che il 133 si paga bhe.... ora lo sai, e purtroppo qui come dice andrea potrai trovare molte discussioni a riguardo, io dopo 4 anni con 3 non ho molte speranze che le cose cambino, io come te non sono d'accordo su un call center a pagamento, parlo pure di sky, anzi la cosa mi fa proprio inc..., non sono d'accordo con giovax che dice che alla fine i costi si bilanciano perchè 3 ha tariffe piu convenienti, anche con wind si risparmia molto ma i loro call center sono aggratis, ho sentito molte volte persone che affermano che i call center a pagamento sono un modo per nn far chiamare chi nn ne ha veramente bisogno, e questo chi lo decide? se uno abita lontano da un centro 3, non ci capisce una mazza di telefonini, e ha bisogno anche di una semplice info non vedo perchè bisogna farlo pagare, io dico che prima di scegliere un operatore dovete informarvi bene su tutti i servizi che offre, se sono gratis o meno, almeno si evitano brutte sorprese, anche se tutti ormai hanno un telefonino vi consiglio sempre di fare i confronti tra i vari servizi dei vari gestori, è un consiglio molto spassionato, rivolto soprattutto a chi di telefonini e di operatori nn ne sa molto, aò poi fate come ve pare, però dopo non venite sempre a piangere