Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
vi ricordo però che è sempre possibile contattare 3 gratuitamente tramite fax, tramite mail e tramite il form da sito web e rispondono sempre. inoltre per i servizi internet, tipo connessioni con chiavette esiste un numero verde gratuito
Che rispondano sempre è una opinione personale!
Posso dimostrare (legalmente) che ad almeno una ventina di e-mail non mi hanno mai risposto!
Per fortuna ormai ho imparato e invio sempre con la posta elettronica certificata! Ormai se riuscirò ad avere questa concilizione, con i soldi che mi (dovrebbero) dare, ma che tanto non vedrò mai, mi ci potrei comprare casa!
Il form non sono mai riuscito a vederlo, ogni volta che ci vado "ci sono dei problemi tecnici"!
Ma sono OT!
Sono d'accordo anche io che se il 133 a pagamento fosse con operatori competenti allora sarebbe ottimo così!
Però sia a pagamento che a sbeffeggiamento (perchè quando ti attaccano in faccia ti deridono anche) non mi sta molto bene!