Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
Chi è adentro alle politiche commerciali, sa bene che 119,190,155,187, sono gratuiti per chi chiama, perchè vengono pagati dalla stragrande maggioranza che non chiama mai.
Lo stesso concetto per cui, i vettori aerei low cost, fanno pagare a bordo anche l'acqua, per cui Orio al Serio - Londra costa 60 euro andata e ritorno con il low cost, ma se acquisti l'acqua a bordo la paghi 5 euro di 333 cc.
Verona - Londra, con un operatore tradizionale costa 135 euro solo andata, ma puoi chiedere acqua a volontà : se fra andata e ritorno bevi più di 16 litri d'acqua il low cost, non ti conviene.
Non riesco a capire cosa centri con questo discorso. E non sono neanche troppo daccordo sul ragionamento che fai.